niente fori nello spingipallini!!!...meglio come dice luky...carta abrasiva fine sulla punta dello spingipallino...puo' anche essere che se l'asg e' appena stata fatta,abbia il gommino hu un po' unto,di conseguenza acceleri quel pelo che ti fa' uscire over...prova un caricatore o 2 a raffica e rifai il test....detto cio' pero',se avrai un 99m\s,sei comunque a rischio ,nei torei io preferisco tenere le asg intorno ai 95m\s per essere tranquillo sempre....
------ Post aggiornato ------
un'altra soluzione di emergenza applicata piu' volte e con ottimi risultati e':
prendi un custodia trasparente per fogli(non ricordo il nome)quelle che servono per proteggere e fascicolare per intenderci,di solito sono spesse 2-3 decimi di mm...
la tagli creando un anello con il foro uguale a quello che c'e' nella thu che entra nel gear e esterno 4-5 mm piu' largo...
applichi uno strato di grasso che fa' da collante momentaneo e lo appiccichi al davanti del gear con il foro centrato...
quando chiudi l'upper questa pellicola fara' in modo che la thu stia 2-3 decimi di mm avanti con calo della potenza...se son pochi ne metti 2...