Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Migliorie per un M4 DBOY'S

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoKKeR Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, proverò con un pressore home made, in ogni caso con il pressore fishbone non ho avuto mai problemi, e prima montavo il gommino trasparente madbull piu pressore fishbone e sparava bene. Comunque sia che boccole dovrei prendere? Intendo che marca, cuscinettate o autolubrificanti, e poi da 7mm? (su titano store non dice niente riguardo le caratteristiche del mio fucile)

(Le guide le ho lette diverse volte ma non mi hanno chiarito i dubbi)
    Se non apri il gear box, come fai a sapere che boccole prendere ? Sui dboys in base al modello, anno di costruzione, se low cost del low cost e cosi via, potresti avere boccole di plastica, o piene di metallo o già cuscinettate, come misura dovrebbero essere da 7 mm, ma non è detto che siano più piccole.Se avessi letto le guide, sapresti già che nel caso di gear da 6 mm, sei obbligato a boccole piene, se da 7 mm in su si può andare anche con cuscinetti a sfera. Per il gruppo aria leggi la mia guida

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Se non apri il gear box, come fai a sapere che boccole prendere ? Sui dboys in base al modello, anno di costruzione, se low cost del low cost e cosi via, potresti avere boccole di plastica, o piene di metallo o già cuscinettate, come misura dovrebbero essere da 7 mm, ma non è detto che siano più piccole.Se avessi letto le guide, sapresti già che nel caso di gear da 6 mm, sei obbligato a boccole piene, se da 7 mm in su si può andare anche con cuscinetti a sfera. Per il gruppo aria leggi la mia guida
    Ogni volta che leggo un post simile mi rammento quando, diversi anni fa, cominciai a smanettare sulle asg...... Su SAM ci facevo anche l'una di notte per leggere, capire ed immagazzinare "dati", cercando di cogliere anche lo scritto "tra le righe"......
    Uno dei pochi bischeri mi sa!!!!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Ogni volta che leggo un post simile mi rammento quando, diversi anni fa, cominciai a smanettare sulle asg...... Su SAM ci facevo anche l'una di notte per leggere, capire ed immagazzinare "dati", cercando di cogliere anche lo scritto "tra le righe"......
    concordo !

Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Sono anche io uno di quelli picchio65!
    In ogni caso bisogna imparare ad usare il tasto cerca e vedrai che le info che cerchi le ha richieste qualcun altro prima di te!
    Detto questo i gommini Madbull fanno pettare, quello trasparente mi è durato un caricatore! Io ti consiglio systema o g&g verde! Assicurati che la gobba interna sia centrata perfettamente durante l assemblaggio! Assicurati di avere pallini di buona qualità (preferibilmente bio) senza bolle d aria interne, se no vanno di qua e di la!
    Per l interno:
    molla nel joule
    prova siringa
    Cilindro adatto alla canna?
    Rispessoraggio e grasso di qualità
    Cambio boccole se in plastica!

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.