-MARCA E MODELLO: DBOY'S M4
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 6 mesi circa
-UPGRADES O MODIFICHE: Gommino Nuovo (Shark Nero + Pressore Fishbone)
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Problema Traiettoria del pallino e consigli su gearbox e gruppo aria.
-TEMPO DEL PROBLEMA: Recente
-BATTERIA E SPECIFICHE:
9.6V

Ciao a tutti, probabilmente qualcuno dirà che si sono apposite guide per risolvere questo problema ma leggendole non ho trovato risposta.
Ho questo fucile dove ho cambiato la T dell hopup con una della js-tactical poco dopo averlo comprato, ieri ho cambiato il gommino hopup con uno della madbull, precisamente lo shark nero più pressore fishbone, ora i pallini hanno una traiettoria a parabola verso il basso, ma cercando di regolarlo non cambia nulla o poco, allora ho pensato che siccome era una giornata fredda e il gommino è nuovo dovevo sparare un po prima che si riprendesse, oggi ho provato a sparare dinuovo e ho notato sparando un po a raffica, i pallini cominciavano ad andare dritti, però non hanno costanza, cioè ogni tanto uno va giu a parabola e per di piu la rosata dei pallini è molto ampia, e cioè i pallini prendono traiettorie un po a destra un po a sinistra dopo che fanno un 30 metri. Con i vecchi gommini non avevo questi problemi. E poi fa un rumore strano ma molto leggero, come se sforza a farli passare dall hop up. Comunque siccome vorrei ingrassare e spessorare gli ingranaggi, volevo chiedere a voi, visto che io non ci capisco ancora niente di meccanica e gruppo aria, cosa mi consigliereste di cambiare nel fucile?
Però il mio budget è basso, quindi il minimo da cambiare per migliorare le performance. Grazie!