boni... state boni...

Ma il post lo avete letto?...io non mi lamentavo solo per la mancanza di avvisi lungo la strada,poi sugli avvisi basta scrivere "ATTENZIONE PARTITA DI SOFT AIR IN CORSO" o qualche altra formula,quello che piu' vi piace....basta avvisare sopratutto se si gioca in prossimita' di zone di passaggio di persone

Scusa GRUNDIG...perche' hai estrapolato dalla mia riflessione solo quella frase

"ATTENZIONE SI STA SVOLGENDO UNA PARTITA DI SOFT AIR INDOSSARE OCCHIALI PROTETTIVI"...

io avevo scritto questo
Scusate il mio sfogo ma veder quella scena mi ha catapultato a una ventina di anni fa' ,alle prime giocate...pero' io almeno i cartelli li attaccavo "ATTENZIONE SI STA SVOLGENDO UNA PARTITA DI SOFT AIR INDOSSARE OCCHIALI PROTETTIVI"...pensavo che ormai lo facessero tutti in automatico invece!!!!

Se invece di partir in tromba cosi'

Indossare???
con quale autorità?

Se mi avessi chiesto il perche' ti avrei risposto che noi 18 anni fa' giocavamo in una proprieta' privata ( tutt'ora il nostro campo di gioco....nostro perche' '...proprio di nostra proprieta') ...tutto qui,da tempo questi cartelli neanche li mettiamo piu' vuoi perche sono anni che ci conoscono tutti ed anche perche' la zona non è interessata da passaggio di persone

Lo stesso vale per
kamchaaka

.il vostro cartello, dovrebbe avere sotto un distributore di occhialini..

Non sono un giurista....ma qualcosina col tempo l'ho imparata

Insomma ragazzi forse non mi sono espresso bene io
..............pero' pure voi!!!!!

Con il mio post volevo solo mettere in guardia i gruppi neofiti o non proprio organizzati dandogli qualche consiglio per tenersi lontano dai guai,e non rovinare l'immagine del nostro amato gioco

Quoto in pieno l'ultima affermazione
concordo ! Cervello acceso ,buon senso e rispettare le regole , come quella di avvisare le forze dell'ordine della giocata , il gioco si interrompe sempre se sul campo si dovessero incontrare persone estranee al gioco.

Spero di aver chiarito tutto

Dino

GURKHA Korps