a me è successo una sola volta per fortuna, ma gli ho fatto passare un brutto quarto d'ora ASSOLUTAMENTE NON PRESENTANDOMI COME GIOCATORE...
ero in montagna con la sposa (andiamo spesso in campeggio il week end) con tanto di tenda, cani e razzi vari, durante un passeggiata nei dintorni del campo le hanno sparato alla schiena... mi sono imbestialito come una faina!!
prima di tutto cazzo era vestita di fucsiae non ho capito come minchia ti viene in mente di sparare a qualcuno vestito di fucsia (anche ammettendo che fra loro ci fossero dei femminielli con mimetica fucsia
), secondo eravamo pure in campo aperto in una bella radura, cosa cazzo giochi in un posto dove l'unico cespuglio è quello dove sei tu e poi nulla nel raggio di 200 metri??
per non parlare dei cani che abbaiavano e correvano a destra e a manca... se non sei sordo non ti viene il sospetto che forse ci sia qualcuno di estraneo??
io i carabinieri non li ho chiamati piu che altro perchè per arrivare li ci avrebbero messo 8 ore, ma ho fatto finta...
ovviamente non avevano ne permessi ne associazione, erano 7/8 bambinetti di manco 18 anni che si sono quasi messi a piangere!
mentre ci parlavo facendo finta di essere al telefono coi carabinieri mi è anche risultato palese che non sapevano NULLA di come si gioca nella legalità e facevo "ipotesi" (in quanto estraneo al gioco) se fossero assicurati etc
ma nulla...
alla fine se ne sono andati scusandosi e tutto, ma io sono stato incazzato per tutto il giorno perchè ORMAI non esiste al mondo che uno gioca a softair senza sapere niente di niente, è impensabile anche se abitassi nel paesino piu sfigato d'italia senza edicola e senza internet!!![]()