Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 129

Discussione: Ascu 3+ ciao ciao PTW ;)

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Che abbiano buona reattività e buona precisione è un dato di fatto.
    è possibile arrivare a questi livelli con le asg ?
    certo. Anzi confermo che si possa avere pure meglio se si lavora su tutto.
    e quindi ?
    la cosa fa ridere ?
    ridete perché avete speso meno della metà ?
    non capisco il senso.
    chi ha preso un ptw è perché in genere ha un approccio diverso al gioco , vi garantisco che non serve l'ascu per bastonare un ptw ma solo un dito pesante sul grilletto (tipologia di gioco che a me non piace).
    inoltre performare la propria asg è una cosa che molti non sanno fare o nemmeno hanno voglia di fare

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Io da quando monto l'ascu sinceramente gioco quasi esclusivamente a singolo e se proprio qualche burst ma non uso praticamente più la raffica, anche perchè il mio gira a 27 bb/s con lipo 11.1 e uso i monofilari da 120bb.

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi fa molto piacere. Ben venga. Un altro veronese che abbraccia una filosofia di gioco diversa. Più fth/mil-sim che non star wars.
    ti accorgerai delle difficoltà di tanta gente che non sente il semi...

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Silent abbiamo già giocato insieme se ricordi, e proprio quel giorno da voi il mio m4 con l ascu non l ho usato per Brian rimontandolo non si è accorto di aver pizzicato i cavi nel tubo del calcio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Che appassionante diatriba.........
    mi fa ricordare i bei tempi andati di quando, in motocicletta, giravo l'Europa!!!!!
    Era usanza di salutarsi con un colpo di fari e/o alzare la mano sinistra oppure togliere il piede dalla pedana se eri in sorpasso o ti sorpassavano..... Solo i BMWisti non salutavano, loro erano di un altro mondo!!!!

O cavolo, non me ne ero accorto: ptW bmW !!!!!

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    ridete perché avete speso meno della metà ?
    non capisco il senso.
    allora vedila cosi'....tu sei al semaforo sul tuo ferrari rosso fiammante di cui nessuno osa discutere le prestazioni...mi affianco io con la mia panda trekking(vecchio tipo) ma modificata fino all'osso...al verde ti svernicio e ho speso la meta' di quello che ai speso per il tuo ferrari...perche' allora spendere di piu' per avere le stesse prestazioini...perche' la ferrari e' uno status,fa figo e lo fara' sempre...quando e' parcheggiata attira l'attenzione...come le ptw ai test armi...

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    allora vedila cosi'....tu sei al semaforo sul tuo ferrari rosso fiammante di cui nessuno osa discutere le prestazioni...mi affianco io con la mia panda trekking(vecchio tipo) ma modificata fino all'osso...al verde ti svernicio e ho speso la meta' di quello che ai speso per il tuo ferrari...perche' allora spendere di piu' per avere le stesse prestazioini...perche' la ferrari e' uno status,fa figo e lo fara' sempre...quando e' parcheggiata attira l'attenzione...come le ptw ai test armi...
    vero ma solo in parte. le Training Weapon nascono con un obbiettivo specifico, non è solo un qualcosa che spara pallini.
    comunque voglio vedere quanto dura la panda custom nel tempo

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

qui ritorna pero' al discorso di ghost...per l'ovej tanto di cappello alle TW...per la panda...be' la panda ti dura come la ferrari(soprattutto le ultime che fanno giusto da semaforo a semaforo prima che si smonti qualcosa)....ovviamente avra' bisogno di piu' manutenzione,ma a basso prezzo e casalinga...alla fine spendi meno che a fare un cambio olio a un ferrari....

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

boh vedremo, per ora mi limito a fare i complimenti a ghost per la configurazione e per quello che ho visto nel video
    portare avanti il discorso ptw vs asg+ascu non ha senso, i ptwisti(me compreso) dovrebbero provare l'asg+ascu e gli altri dovrebbero provare il ptw...in gioco ovviamente...e in ogni caso non sarebbero comunque paragonabili in quanto concettualmente diversi. al max si potrebbe parlare della balistica e della reattività che credo siano le uniche cose paragonabili

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    Solo. Perché. Si diceva che i ptw fossero i migliori fucili da softair, ma cosi non è.
    sono asg ben diverse dalle normali asg, e ripeto non c'è possibilità di paragone tra le due specie . Che poi si riesca anche ad eguagliare ed addirittura superare alcune prestazioni delle PTW con asg classiche ben preparate è un altro discorso e non ci piove. Ma questa non può essere un termine di paragone per una diatriba tra PTW ed asg normali, sono due mondi a se e due modi diversi di intendere softair . Per cui io non prenderei per il culo nessuno delle due parti. Se solo una volta si è preso in mano una PTW Systema si rimane colpiti per il loro realismo e per le loro prestazioni particolari . Se mi dite che il loro costo è esagerato sono d'accordo, sono sicuro che costino troppo per quello che devono fare, e qui non è colpa della gente che si li compra ma da chi li vende/produce.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    bel dispositivo l'ascu,ma è troppo invasivo da montare nel gear box, che ricordo una volta installato , non è più reversibile, ovvero il gear una volta modificato per l'ascu si potrà usare solo con ascu. Nei mesi passati ho testato un nuovo dispositivo elettronico che ha diverse modalità d'uso , ma si monta all'esterno tipo il rof controller DTC , ma con delle particolarità , ed il progetto è interessante perché può essere evoluto al livello di tutte le prestazioni e caratteristiche dell'ascu ultima versione .Altre cose interessanti è che ideato e prodotto in Italia, e sicuramente avrà un costo molto concorrenziale.In effetti questi dispositivi possono dare qualcosa in più in termini di prestazioni come reattività maggiorata al grilletto, ma senza il motore giusto e la giusta energia a poco servono , poi ci sono le altre caratteristiche come limitare il rof, avere raffiche controllate da un tot ad un tot di colpi, controllo della batteria lipo etc.Di sicuro rendono più interessanti le normali asg, ma non le fanno avvicinare alle PTW o similari che restano un mondo a parte
    non sei aggiornato, non c'è nulla da modificare all'interno del gear box lo togli quando vuoi e monti nuovamente il gruppo contatti classico l'unica differenza con i ptw rimane il sistema del gruppo aria, per me e ripeto per me il PTW ha senso quando si deve andare over joule, altrimenti NO.[/QUOTE]

sicuro di sta cosa ? Io non ne ho mai montati di ascu, ma ho letto spesso che bisogna modificare il gear box, a suon di dremel, forse tu sei stato fortunato e dentro ci entrato bello liscio . Tanto per sapere che gear hai utilizzato ? Dentro che configurazione hai oltre a 13.1 , ovvero cuscinetti a sfera o boccole , che molla ? Una altra cosa che ho letto sui forum è che anche l'ascu v+3 ha qualche problema e da i numeri ogni tanto. Mentre ho letto di una altra recensione di un altro dispositivo molto similie all'ascu, ovvero il chimera che funziona da dio .

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ascu

ASHUhttps:www.softairmania.itthreads264372-Ascu-3-ciao-ciao-PTW-)page7
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.