Quote Originariamente inviata da Niel Visualizza il messaggio
- Ho usato fusibili da 15A e da 30A, bruciati entrambi allo stesso modo. In precedenza giocavo con fusibili da 20A che mi son durati anni.
- L'impianto elettrico funziona, il motore gira bene fuori dall'impugnatura ed i cavi sono tutti nuovi, gli stessi che ci sono nella lipo.
- Lo spessoramento sembrava buono ma controllo la parte meccanica, credo il problema sia lì. Ingranaggi o qualcosa fuori sede.
che il motore giri fuori dai gusci non significa che sia esente da problemi, bisogna vedere se và in dispersione o sotto sforzo sotto carico.Puoi anche non avere nessun problema elettrico ed anche il motore è apposto, ma se hai fatto qualche cazza....t nell'assemblaggio e spessoramento ( che gli ingra girino fluidi a secco non significa aver fatto un ottimo spessoramento),oppure un pistone che si blocca sulle guide , o hai messo una molla troppo potente, al motore arriva troppo carico e non ce la fa a girare e per cui è come se andasse in corto. Per altri problemi di isolamento, controlla bene i fastom e fili dietro al fondello motore, ed eventualmente isola il fondello motore con nastro isolante