Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Problema sgranato? pistone ?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Deserters Bari

Predefinito Problema sgranato? pistone ?

Ragazzi salve.. gioco da relativamente poco a softair (un mesetto).. oggi a fine giocata, un amico mi ha chiesto di provare il mio m4.. Dovrebbe essere un golden bow.. interni rinforzati e motore high torque.. (stando a cio che mi ha detto il meccanico di squadra da cui l'ho comprato) ad un punto ha sparato e si è sentito tipo un "zzzzzrrr"... tolgo il caricatore e vedo che c'è un pallino incastrato..intanto dalla canna ne sono usciti un paio.. tolgo il pallino incastrato, riprovo a sparare ma nulla.. sembra come che inizia a girare a vuoto però il pistone sembra che non vada in chiusura.. può essere che si è sgranato il pistone? il danno è grave? consigli per evitare che risucceda? come batteria ho una 9.6v da 1600mah.. grazie mille..
    Ultima modifica di Thomas90; 27/10/2013 a 20:04

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.