Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: ics cxp sportline problema potenza

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di tiffano
    Club
    riviera dei fiori - sanremo

Predefinito

dopo infinite combinazioni di molle, spessori, cilindri ,hopup, stress e bestemmie ho raggiunto i 95 m/s con cilindro 1/2,molla guarder sp100 con cuscinetti (da contare che ha 2 denti in meno di compressione), e gommino originale...diciamo che per ora me lo faccio andare bene senno divento matto...il motore chiede pieta attraverso il calore che emana dopo quasi un sacco di bb in poche ore...in futuro vorrei mettere la canna madbull che ha messo il mio amico che è da 229 e arriva a filo del flangifiamma (circa 200 l'originale)...è noto infatti che piu la canna è corta piu diventa ostico raggiungere il juole per motivi che saprete gia,foro di compensazione in primis...
    il gommino systema mi ha dato risultati peggiori del gommino ics...immagino sia per la forma del labbro piu che per la qualità...

in realtà è ancora poco 95...96 di picco...pero per oggi me lo faccio andare!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tiffano Visualizza il messaggio
    dopo infinite combinazioni di molle, spessori, cilindri ,hopup, stress e bestemmie ho raggiunto i 95 m/s con cilindro 1/2,molla guarder sp100 con cuscinetti (da contare che ha 2 denti in meno di compressione), e gommino originale...diciamo che per ora me lo faccio andare bene senno divento matto...il motore chiede pieta attraverso il calore che emana dopo quasi un sacco di bb in poche ore...in futuro vorrei mettere la canna madbull che ha messo il mio amico che è da 229 e arriva a filo del flangifiamma (circa 200 l'originale)...è noto infatti che piu la canna è corta piu diventa ostico raggiungere il juole per motivi che saprete gia,foro di compensazione in primis...
    il gommino systema mi ha dato risultati peggiori del gommino ics...immagino sia per la forma del labbro piu che per la qualità...

in realtà è ancora poco 95...96 di picco...pero per oggi me lo faccio andare!
    è probabile che tu abbia un gommino hop up systema fasullo, visto che ormai sono diventati introvabili i systema, gli ultimi che ho acquistato difatti mi sa che non lo erano .Il gommino ICS è PESSIMO

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.