Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: ics cxp sportline problema potenza

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di tiffano
    Club
    riviera dei fiori - sanremo

Predefinito ics cxp sportline problema potenza

-MARCA E MODELLO: ics cxp 08 sportline
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:nuovo
    -UPGRADES O MODIFICHE : pistone ics arancione 8 denti metallo con corsa corta -2 denti,molla 100 guarder,guidamolla cuscinettato( modificato originale) ,gommino systema,cilindro con foro centrale,modificata testa pistone in antivuoto
    -DESCRIZIONE PROBLEMA : potenza non tragica ma bassa
    -TEMPO DEL PROBLEMA:sempre
    -BATTERIA E SPECIFICHE:qualsiasi

da nuovo usciva a 85/0.20gr...dopo modifiche sempre 85/0.20 anche con cilindro ben diverso dall'originale (foro 3/4) , ok la corsa corta ma compensa lo spessore dei cuscinetti...

la cosa che mi irrita è che prima di comprare il mio cxp ho preparato 3 ics simili per 3 compagni di club...un cxp tan sempre sportline e 2 ics-120...portati da 85 m/s a 95/98 senza il minimo sforzo con il solo cambio di una molla guarder (sul cxp tan una guarder sp90 e al crono mi fa 95) lasciando i cilindri da 3/4 teoricamente errati per canne da circa 200 mm, sull'ics 120 la molla da 100 l'ho dovuta tagliare mentre a me non bastano i cuscinetti
    sul mio ho provato 3 cilindri diversi (da 3/4 originale a 1/2) e per ogni cilindro ho provato una volta il gommino ics e una volta il systema...i procedimenti sono gli stessi fatti per gli altri ics, forse ancora piu curati essendo questa volta il mio ma al massimo raggiungo i 89/90 m/s ..putroppo non ricordo la combinazione cilidro/gommino che mi ha fatto toccare i 90...con altre combinazioni si va da 80 a 85 m/s..ricontrollate tutte le tenute , grassi ecc ho una 30ina di oring per teste pistone e ogni volta che ho cambiato i cilindri li ho provati uno per uno per trovare quello che a tenuta aria perfetta scorre con meno attrito...usato grasso blu siliconico marui per cilindri

il fucile è nuovo...sparati 3 colpi da nuovo tanto per provare e immediatamente smontato per modifiche e impianto con mosfet senza activebrake, l'ho fatto corsa corta in caso dovessi montare 11,1

a me sembra tutto piuttosto strano....dopo 3 ics modificati perfettamente non capisco perche con il mio non ci devo riuscire!

mi viene da pensare al famigerato accoppiamento gruppohu/gearbox...e nello specifico spingipallino con gommino
    Ultima modifica di tiffano; 26/10/2013 a 00:02

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.