Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: g&g gr4 g26 --> AGGIORNAMENTO gb aperto

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

il modello è scritto, comunque G&G GR4 G26
    avevo aperto il topic per sapere come smontare il blowback, poi ho avuto altri problemi e ho continuato qui senza riaprire un altro topic.
    meccanica G&G blowback.
    ieri ho riaperto gb, non so perchè ma la testa pistone (non cilindro) non teneva niente.. dato che è attaccata al pistone e la vite interna sembra incollata per fare una prova ho montato un pistone marui con una testa pistone classic army (avevo quello a portata di mano).
    Ho montato una sp100.
    con questa config prova siringa perfetta, con lo spingipallino un po perde invece!
    Ho richiuso uguale per provare... è migliorato parecchio ma spara a 0,8J...
    a singolo pesca tutti i bb, quel problema è risolto.

si ho pulito tutto il grasso, anche canna e gommino.
    Il gruppo blowback è stato isolato cambiando cilindro (opportunamente modificato per farlo entrare nella sede), ricordo poi che il guidamolla è cuscinettato.
    Dopo provo a montare il gb GG su un cqb classicarmy e gb CA sul GG, per provare Thu.
    cosa potrei provare poi?

------ Post aggiornato ------

aggiornamento:

con la canna madbull nera ver2 non cambia nulla
    cambiando gommini non cambia nulla
    cambiando tutto Thu con uno classicarmy niente, anzi scende a 0,74

------ Post aggiornato ------

aggiornamento2:
    vi scrivo tutte le info man mano che provo.

ho rimontato la config che usciva a 0,8 solo che invece della sp100 ho messo la molla originale che è circa 1cm più lunga...esce a neanche 0,7.

il problema deve essere per forza tra gb e Thu... ho notato che lo spingipallino originale è leggermente più lungo degli altri, sarà 1 mm.
    poi mi è tornato in mente quello che aveva detto 666ste, cioè che alcuni g&g hanno un oring tra thu e gb...... non è che serve proprio quell oring e invece non c'era? se me ne procuro uno come lo fermo tra i 2 pezzi? che misura sarà questo oring?
    Ultima modifica di maurix; 30/10/2013 a 09:08

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.