il modello è scritto, comunque G&G GR4 G26
avevo aperto il topic per sapere come smontare il blowback, poi ho avuto altri problemi e ho continuato qui senza riaprire un altro topic.
meccanica G&G blowback.
ieri ho riaperto gb, non so perchè ma la testa pistone (non cilindro) non teneva niente.. dato che è attaccata al pistone e la vite interna sembra incollataper fare una prova ho montato un pistone marui con una testa pistone classic army (avevo quello a portata di mano).
Ho montato una sp100.
con questa config prova siringa perfetta, con lo spingipallino un po perde invece!
Ho richiuso uguale per provare... è migliorato parecchio ma spara a 0,8J...
a singolo pesca tutti i bb, quel problema è risolto.
si ho pulito tutto il grasso, anche canna e gommino.
Il gruppo blowback è stato isolato cambiando cilindro (opportunamente modificato per farlo entrare nella sede), ricordo poi che il guidamolla è cuscinettato.
Dopo provo a montare il gb GG su un cqb classicarmy e gb CA sul GG, per provare Thu.
cosa potrei provare poi?
------ Post aggiornato ------
aggiornamento:
con la canna madbull nera ver2 non cambia nulla
cambiando gommini non cambia nulla
cambiando tutto Thu con uno classicarmy niente, anzi scende a 0,74
------ Post aggiornato ------
aggiornamento2:
vi scrivo tutte le info man mano che provo.
ho rimontato la config che usciva a 0,8 solo che invece della sp100 ho messo la molla originale che è circa 1cm più lunga...esce a neanche 0,7.
il problema deve essere per forza tra gb e Thu... ho notato che lo spingipallino originale è leggermente più lungo degli altri, sarà 1 mm.
poi mi è tornato in mente quello che aveva detto 666ste, cioè che alcuni g&g hanno un oring tra thu e gb...... non è che serve proprio quell oring e invece non c'era? se me ne procuro uno come lo fermo tra i 2 pezzi? che misura sarà questo oring?

Portale
Lo staff