Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Colpo singolo spara a raffica masada aek

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

ma ai messo in fase bene i selettori?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    ma ai messo in fase bene i selettori?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Slayer91 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere che il gear non essendo proprio il suo, non vada benissimo con il selettore a&k
    Forse per farlo andare a singolo ti tocca cercare la posizione giusta del selettore, che magari non si trova proprio a colpo singolo (cioè selettore verticale)

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da matteo.ps Visualizza il messaggio
    Ciao, usando il tasto cerca ho trovato questo post, io ho una configurazione simile alla tua, cambiano gli ingranaggi (13:1 royal) e il motore (M120), ho letto qui su SAM che questo tipo di Gear Box in pratica ha qualche piccola differenza nella zona del cut-off/contatto elettrico, quindi io ho risolto montando un cut-off con la "gobbetta" leggermente più pronunciata, e ricercando fra mille cursori elettrici quello che funzionasse sempre, quello blu della element funzionava però è delicato, e ora ho montato il cursore della royal e ho fatto in modo che il contatto avvenga quando il grilletto si trova a fine corsa in modo che il cut-off faccia bene il suo lavoro; è una soluzione un pò casereccia, però per ora funziona!

Questa pagina è stata trovata cercando:

singolo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.