Originariamente inviata da
Ale109
le prolunghe son state fatte con cavi siliconici simili a quelli originali g&p.. comunque mi pare di aver detto tutto sulla meccanica! il mio intento era di ottenere una asg con un buon rof e allo stesso tempo affidabile.. di problemi di riaggancio non ne ho avuti.. il pistone è spessorato e l'angolo di ingaggio è ottimale.. ma non è questo il problema!
mi rode che scaldi.. e vi chiedevo se magari fosse normale!! con la 1600 sicuramente scalda meno! anzi in raffica scalda per niente! i cavi però nelle giunture sono caldi (non che scottino!)
quindi se in singolo scalda diciamo è "normale"? 1600mah per 15c di scarica ottengo un amperaggio comunque basso... la sp100 può influenzare? quanto rispetto ad una sp90?
ho montato la 100 per avere più affidabilità e non vorrei sostituirla! forse dovrei prendere una batteria più performante?
il motorino comunque non scalda il che mi fa pensare che non è problema di spessoramento!
ah dimenticavo.. con una 7.4 30c 1600mah non scalda minimamente.. nè cavi nè la batteria stessa