Originariamente inviata da
Ale109
Ciao a tutti vorrei premettere che il tasto "cerca" è stato utile ma non esaustivo quindi vi espongo il mio problema, se qualcuno vuol rispondere glie ne sarei grato!
M4 SENTRY G&P
MODIFICHE APPORTATE: SP100, pistone madbull con cremagliera in metallo, motore g&p m120, canna di precisione, ingranaggi centrale e settoriale ICS conico MARUI, spessorato a dovere. Il tutto gira con lipo e-power 11.1 1200 mah 20c.
dopo queste modifiche e soprattutto dover aver messo su una 11.1v ho notato che la batteria inizia a scaldare ma non in modo eccessivo, in raffica, mentre se sparo in singolo tende a scaldare un pò di più.
incuriosito ho smontato il calcio e ho notato che anche i cavi scaldano, ma solo nella parte finale (prossima all'attacco tamiya), dove ho fatto una prolunga con dei faston per eliminare i deans.
non penso che la prolunga faccia massa, anche perchè ho ricoperto i faston con della guaina termorestringente.
girando un pò per il forum ho visto che potrebbe essere la batteria sottodimensionata rispetto alla meccanica.. allora ho provato a mettere una 1600mha 15c della EP, effettivamente scalda meno ma i cavi si surriscaldano comunque soprattutto in singolo!
a qualcuno viene in mente qualcosa??