Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Quale batteria montare per rendere un po' più "vivace" i la mia Asg?

  1. #21
    Spina L'avatar di FrancyG36
    Club
    Non affiliato
    Età
    27
    Iscritto il
    25 Sep 2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Grazie mille..mi sa che farò proprio come consigliato da frog!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free

  2. #22
    Spina L'avatar di FrancyG36
    Club
    Non affiliato
    Età
    27
    Iscritto il
    25 Sep 2013
    Messaggi
    22

    Predefinito


    Ho trovato questa batteria...secondo voi va bene per il mio G36 oppure non la regge e rischio di fondere e spaccare tutto? L'ho addocchiata anche per il costo contenuto...ditemi la vostra!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

  3. #23
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Per me non vale di più di quella che già hai...

    Ahab

    PS: fino ad una 9.6V non hai problemi

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    è simile alla tua 8,4v

  5. #25
    Spina L'avatar di FrancyG36
    Club
    Non affiliato
    Età
    27
    Iscritto il
    25 Sep 2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Bhe..tanto finche non cambio batteria definitivamente me ne serviva una di scorta...quindi oggi l'ho presa..fatto sta che appena mi deciderò comprerò quella citata da frog nei messaggi prima!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

  6. #26
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrancyG36 Visualizza il messaggio
    Quindi: se ho capito bene mi devo orientare su una Li-Po da 9.6v con almeno 30C di scarica?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
    la tua asg ha un motore molto lento che si beve tranquillamente le lipo da 11,1 volts , con una batteria del genere , avresti un rof molto vivace ma sicuro, ed una buona reattività al grilletto.Il problema è che per forza di cose devi prepararti il gear box , ovvero spessorarlo e lubrificarlo a dovere e mettere un pistone migliore e rinforzato. In più di sicuro se la hottimizzi, eliminerai le perdite aria, e sicuramente dovrai depotenziare la molla con guadagno di prestazioni finali.Per la scelta della batteria ovvero sue caratteristiche di amperaggio , una volta scelto il tipo ed il voltaggio, si deve prendere la batteria che abbia più ampere possibili e C di scarica in base allo spazio disponibile per contenerla.Una batteria di buona marca , con molti ampere e C di scarica, assicura costanza di prestazioni alla asg. Per le batterie a basso voltaggio come le lipo da 7.4 volts, questa regola è ancora più stringente, io prendo in considerazione peer le asg , batterie da7,4 volts solo dai 2500 mA in su e 25- 30 C di scarica

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    il fucile è il tuo se vuoi rischiare,altrimenti metti una 7,4v da 1300mh 20-25- max(hanno dimensioni abbastanza contenute) poi se hai un g36 preparato per reggere batterie + potenti,,allora vai o di life 9.9v 15c o lipo 11.1 15c (ma da come ho capito è originale) perciò vai lipo 7.4v.Oppure se non vuoi comprare un carcabatterie nuovo,rimedia delle ni-mh di buona marca e usa quelle.
    con una 7.4 volts una asg come questa non preparata, diventa una tartaruga considerato il mollone che si ritrova dentro ed il suo motore cinese super high torque lentissimo. Per cui per prima cosa gli conviene fargli una minima preparazione , depotenziarla e poi decidere la batteira da usare.

  7. #27
    Spina L'avatar di FrancyG36
    Club
    Non affiliato
    Età
    27
    Iscritto il
    25 Sep 2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Grazie per la super risposra dettagliatissima!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.