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Discussione: Recensione guida motore ics turbo 3000

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  1. #1
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    Alla fine, dopo un'odissea durata mesi e mesi ho risolto:
    - Il fucile, essendo in garanzia con tanto di ceralacca sulle viti del fondello motore, l'ho fatto rispedire al rivenditore ed è rimasto via 40 giorni senza risolvere il problema;
    - Mi han spedito in garanzia un motore nuovo (sebbene di fattura inferiore: ICS 2500.. quello con fondello rosso)
    - Il turbo 3000 aveva l'alloggiamento di una spazzola schiacciato e quindi la spazzola non toccava bene sul collettore.

    Ora un altro fucile e un altro problema: motore "morto". Testato la tensione ai capi che arriva correttamente, motore nuovo, spazzole apparentemente ok. Ho constatato una piccola sbavatura sul collettore che ho levigato via. Visivamente sembrava tutto ok, ho sparato un migliaio di colpi filati e un caricatore in singolo.... Dopo raffreddato ha iniziato a "non partire" arbitrariamente... dovevo premere il grilletto due-tre volte per azionarlo. Esistono rimedi o esperienze in merito per recuperare questo buon motore e soprattutto renderlo affidabile?

  2. #2
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da zamboj Visualizza il messaggio
    Alla fine, dopo un'odissea durata mesi e mesi ho risolto:
    - Il fucile, essendo in garanzia con tanto di ceralacca sulle viti del fondello motore, l'ho fatto rispedire al rivenditore ed è rimasto via 40 giorni senza risolvere il problema;
    - Mi han spedito in garanzia un motore nuovo (sebbene di fattura inferiore: ICS 2500.. quello con fondello rosso)
    - Il turbo 3000 aveva l'alloggiamento di una spazzola schiacciato e quindi la spazzola non toccava bene sul collettore.

    Ora un altro fucile e un altro problema: motore "morto". Testato la tensione ai capi che arriva correttamente, motore nuovo, spazzole apparentemente ok. Ho constatato una piccola sbavatura sul collettore che ho levigato via. Visivamente sembrava tutto ok, ho sparato un migliaio di colpi filati e un caricatore in singolo.... Dopo raffreddato ha iniziato a "non partire" arbitrariamente... dovevo premere il grilletto due-tre volte per azionarlo. Esistono rimedi o esperienze in merito per recuperare questo buon motore e soprattutto renderlo affidabile?
    la tua è una domanda da tech center, non dici nemmeno di che motore si tratti , che asg è come è configurata e con batteria gira il tutto

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