Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Recensione guida motore ics turbo 3000

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #16
    Spina L'avatar di Delta 1969
    Club
    asd G.D.P.
    Iscritto il
    03 Aug 2014
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Grazie della recensione Bombardiere, mi ha aiutato parecchio e mi ha tolto i dubbi che avevo tanto che ho deciso di metterlo al centro di un progetto custom, poiche' non amo i rof esagerati e tendo molto di piu' a cercare un singolo reattivo.Preciso che ho scelto questo motore per il progetto poiche' me lo sono trovato tra le mani (praticamente nuovo!) quasi a costo zero.
    Ora il custom e' terminato e avendo fatto le prime prove mi da' risultati soddisfacenti con una Nanotech Turnigy 11.1v 25-50c 1200 mah, poiche' avevo solo quella in casa.
    Immagino che accoppiandolo con una batteria con fattore di scarica e amperaggio piu' alto potrei ulteriormente innalzare la reattivita' del colpo singolo, confermi?
    Se si, quanto in alto posso spingermi con il fattore di scarica e l'amperaggio?Ci sono dei limiti per questo motore?
    Ultima modifica di Delta 1969; 25/01/2016 a 16:41

Questa pagina è stata trovata cercando:

motori

turbo3000

http:www.softairmania.itthreads263216-Recensione-guida-motore-ics-turbo-3000

https:www.softairmania.itthreads263216-Recensione-guida-motore-ics-turbo-3000

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.