Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
Al GB non è stato fatto niente... Pezzi completamente originali della TopTech / G&G. Le unice cose 'custom' sono solo canna, pressore, gommino e il kit Tremors. Il GB è stato rispessorato a dovere per montare il motore nuovo. Il resto è stato mantenuto originale perchè a detta del mio meccanico era già a posto cosi.
Le foto degli interni del GB le potete trovare nel mio link della recensione in firma (G&G M4 CQB-H).
Il GB è uno di quelli 'tradizionali' con scarrellamento pneumatico e boccole cuscinettate da 8mm.

I motori sono due, uno 'anonimo' della G&G High Torque (quello che non dà problemi) e l'altro è il tuo Classic Army modificato (quello da 20 bb/s al secondo), la massa da muovere dovrebbe essere una molla da 120 G&G (non ne sono sicuro! ma DI SICURO non è da 90.. xD può essere anche da 100) più ovviamente la massa battente che scorre dentro il tubo del calcio (non ricordo quanto pesa) collegata tramite astina metallica al pistone.
Il kit è la versione II, dicono che per farlo funzionare bene bisogna stare entro i 22 bb/s (noi abbiamo registrato 19,xx pallini al secondo, 'tantini' ma non fuori dal limite).
Quel motore li tra i mie customizzati, è quello che ha più coppia di tutti, infatti anche se è con avvolgimenti maggiorati , non raggiunge rof elevatissimi, e come tutti i miei motori prima di essere messo su asg, è stato lungamente testato a vuoto e sotto carico .Quando tempo fa lo hai preso questo motore, e dove lo hai fatto girare in precedenza ? Perché se non erro si tratta di un motore di parecchi mesi fa , se non di più. Ma in effetti se deve tirarsi su un mollone da 120+ il kit tremors , mi sa che lo sforzo diventa eccessivo . Il problema è che non so come sia stato preparato il tuo gear , come sia stato spessorato, se monta un pistone che fa attrito sulle guide e cosi vià. Il motore della G&G anonimo, è un motore lentissimo , con tanto filo sopra , che gira lentamente e pertanto non può mai richiedere grosse correnti per funzionare , per questo tira via tranquillo la molla da 120 + il kit tremors .Sei sicuro che non hai un problema di isolamento al tappo della grip ? E quando lo monti, mandi in dispersione il motore ? Come mai una molla da 120 m/sec su questa asg ?