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Discussione: Motore 7511 o FCC 3.0?

  1. #1
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    Question Motore 7511 o FCC 3.0?

    Ciao a tutti...
    Il mio vecchio motore è andato...
    quale consigliate di acquistare e perchè?
    7511 o FCC 3.0?
    grazie a tutti anticipatamente

  2. #2
    Recluta L'avatar di gosu
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    Ciao
    Il prenderei il 3.0
    Hai Provato a fare sistemare il tuo?

  3. #3
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    Ciao
    Il prenderei il 3.0
    Hai Provato a fare sistemare il tuo?
    perchè il 3.0 e non il 7511?
    nel mio si è rotto un pezzo del rotore...
    Infatti sto anche comprando il rotore nuovo...

    ------ Post aggiornato ------

    dai raga.. qual'è il più affidabile tra i due?
    poi... sul 3.0.. devo anche prendere la grip fcc?
    Ultima modifica di vince85; 03/11/2013 a 12:29

  4. #4
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    No il 3.0 è compatibile con la grip systema ... è consigliato questo perchè è più nuovo e più performante ma anche il 7511 è ottimo ... se hai il rotore rotto senti pure bombardiere che è in grado di ripararli ... con 1\5 della spesa ti passi la paura se è riparabile!!!

  5. #5
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    No il 3.0 è compatibile con la grip systema ... è consigliato questo perchè è più nuovo e più performante ma anche il 7511 è ottimo ... se hai il rotore rotto senti pure bombardiere che è in grado di ripararli ... con 1\5 della spesa ti passi la paura se è riparabile!!!
    k... Grazie kikos

  6. #6
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    Se devi per forza acquistare un nuovo motore ti consiglio FCC 3.0

  7. #7
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    Ciao Fratelli

    Anche perché il 7511 è stato sostituito dal 7511NT per il quale necessita Grip apposita https://www.systemaptwbylupo69.com/m...-new-type.html
    un abbraccio

  8. #8
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    Quote Originariamente inviata da vince85 Visualizza il messaggio
    perchè il 3.0 e non il 7511?
    nel mio si è rotto un pezzo del rotore...
    Infatti sto anche comprando il rotore nuovo...

    ------ Post aggiornato ------

    dai raga.. qual'è il più affidabile tra i due?
    poi... sul 3.0.. devo anche prendere la grip fcc?
    che parte del collettore si è rotta sul motore systema ? , se è saltata una delle piastre allora bisogna sostituire il collettore . Visto il cost proibitivo del ricambio FCC , se non erro costa sui 40 euro, si può tentare il trapianto di un collettore prelevato da un motore cinese per normale asg, io l'ho fatto mettendo un collettore marui, ma non mi è durato molto perché il collettore era probabilmente danneggiato.
    Ad ogni modo considerato il costo, si può ipotizzare di montare sul rotore rotto, il kit FCC con collettore nuovo e riavvolgerlo alla mia maniera. Tutti i motori che ho riavvolto ne hanno guadagnato in reattività e rof.
    Per il motore FCC, ho aperto e modificato il 2.0,dentro era fatto peggio dei motori systema, essendo il rotore montato su due soli cuscinetti , dopo che l'ho modificato ,riavvolgendolo a mio modo, girava meglio, anche se l'ho potuto testare solo a vuoto

  9. #9
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    Si è rotta una delle piastre dove poggiano le spazzole...
    Per sta volta... Ho risolto col ricambio FCC...


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