Ciao a tutti...
Il mio vecchio motore è andato...
quale consigliate di acquistare e perchè?
7511 o FCC 3.0?
grazie a tutti anticipatamente
Ciao a tutti...
Il mio vecchio motore è andato...
quale consigliate di acquistare e perchè?
7511 o FCC 3.0?
grazie a tutti anticipatamente
Ciao
Il prenderei il 3.0
Hai Provato a fare sistemare il tuo?
Ultima modifica di vince85; 03/11/2013 a 12:29
No il 3.0 è compatibile con la grip systema ... è consigliato questo perchè è più nuovo e più performante ma anche il 7511 è ottimo ... se hai il rotore rotto senti pure bombardiere che è in grado di ripararli ... con 1\5 della spesa ti passi la paura se è riparabile!!!
Se devi per forza acquistare un nuovo motore ti consiglio FCC 3.0
Ciao Fratelli
Anche perché il 7511 è stato sostituito dal 7511NT per il quale necessita Grip apposita https://www.systemaptwbylupo69.com/m...-new-type.html
un abbraccio
che parte del collettore si è rotta sul motore systema ? , se è saltata una delle piastre allora bisogna sostituire il collettore . Visto il cost proibitivo del ricambio FCC , se non erro costa sui 40 euro, si può tentare il trapianto di un collettore prelevato da un motore cinese per normale asg, io l'ho fatto mettendo un collettore marui, ma non mi è durato molto perché il collettore era probabilmente danneggiato.
Ad ogni modo considerato il costo, si può ipotizzare di montare sul rotore rotto, il kit FCC con collettore nuovo e riavvolgerlo alla mia maniera. Tutti i motori che ho riavvolto ne hanno guadagnato in reattività e rof.
Per il motore FCC, ho aperto e modificato il 2.0,dentro era fatto peggio dei motori systema, essendo il rotore montato su due soli cuscinetti , dopo che l'ho modificato ,riavvolgendolo a mio modo, girava meglio, anche se l'ho potuto testare solo a vuoto
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Si è rotta una delle piastre dove poggiano le spazzole...
Per sta volta... Ho risolto col ricambio FCC...
Inviato da iPhone