Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: ak 74s full metal golden bow scarrellante 0.55 j

Spina L'avatar di jack0188
    Club
    Lupi Valserina

Question ak 74s full metal golden bow scarrellante 0.55 j

come da titolo ho acquistato da 3 mesi il mio primo asg ak74 su full metal scarrellante della golden bow.

premetto che lo ho usato tranquillamente fino a settimana scorsa senza riscontrare problemi particolari a parte che aver cambiato il gruppo hop up completamente con gommino e pressore perche il fucile era impossibile sparare dritto e regolarlo.
    ho pulito la canna appena arrivato e da qui a momenti ne uscivano ragni morti da quanto era lurida...
    messo a punto queste due cose ho iniziato ad avere un fucile un po piu preciso (non come vorrei) cioe sui 20/25 mt tutto ok come aumento la distanza il pallino va dove vuole. premetto che uso pallini js tactical 0.23 bio .
    il punto sta che l'altro giorno mi sono deciso di smontare per la prima colta il gearbox per verificare la tenuta con la prova della siringa...
    e mi accorgo che perde come un scola pasta....
    vado in negozio compro tutto l'occorrente:
    - molla royal 100 (non so se sia il modello preciso)
    - spingi pallino g&g
    - cilindro: cilindro + testa monoblocco della sniper mk per canne lunghe
    - testa pistone il alluminio
    - pistone con cremagliera in acciaio e pistone in abs rosso (non chiedetemi la marca)

rimonto il tutto dopo aver appurato che la tenuta era ottima... non perdeva per nulla... e inizio a sparare qualche colpo di prova... ottimo sembra funzioni almeno...
    ieri abbiamo giocato e prima di partire abbiamo controllato i joule .......................... 0.65j .............

perche?
    p.s. ho montato un silenziatore non vorrei fosse quel coso inutile che mi fa perdere cosi tanta potenza...
    chiedo a voi sono nelle vostre mani....
    grazie in anticipo

daniele

p.s.
    ho copiato qui il mio quesito sotto consiglio si una risposta al thread...
    magari ho piu visibilità...

premetto che come ho gia detto il ak fans club dove avevo gia aperto una discussione uguale il cilindro che ho montato ora è questo:

CILINDRO+TESTA 2 GEN DA 363 A 600

CILINDRO IN ALLUMINIO
    RICAVATO INTERAMENTE DAL PIENO
    IL CILINDRO E MOLTO LISCIO PER UNA MASSIMA SCORREVOLEZZA DEL PISTONE
    DI 2° GENERAZIONE

TESTA CILINDRO IN ALLUMINIO COMPLETA DI O-RING
    CON GOMMINO PARA COLPI

ADATTO PER CANNE INTERNE DI LUNGHEZZA
    TRA 363 A 600 mm

COMPATIBILE CON TUTTI I FUCILI E MARCHE

MARCA SNIPER.MK ( MADE ITALY )

spero in voi per risolvere questo problema geazie in anticipo.

altro p.s. ho montato un silenziatore ho letto un po ma dite che può essere per quello che il bb esca a 0.6j circa?

scusate la lunghezza ma ci sono affezionatissimo al mio primo asg

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Rimonta lo spingipallino originale.

Club
    Lupi Valserina

Predefinito

ok provo a rimontare l'originale e vi posto il risultato.

grazie in anticipo daniele

Club
    Lupi Valserina

Predefinito

eccomi ho provato a cambiare lo spingi pallino con l'originale ed ora il colpo esce a 0.4 j...

peggio di prima... secondo voi potrebbe essere il cilindro,dove il pezzetto di tubo della testa dove esce l'aria compressa dal pistone, essendo piu corto di 2 / 3 mm sfiatando perde da li?

grazie ancora

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack0188 Visualizza il messaggio
    eccomi ho provato a cambiare lo spingi pallino con l'originale ed ora il colpo esce a 0.4 j...

peggio di prima... secondo voi potrebbe essere il cilindro,dove il pezzetto di tubo della testa dove esce l'aria compressa dal pistone, essendo piu corto di 2 / 3 mm sfiatando perde da li?

grazie ancora
    ascoltami, visto che sei ad esperienza zero, prima di avventurarti negli smontaggi o preparazione delle asg , leggi , leggi, leggi leggi., legggi, ci sono un sacco di guide e post interessanti.
    Poi non sò chi ti abbia consigliato quella roba li, e sopratutto quel fritto misto.
    Se il gruppo aria non tiene, si rende ermetico con pochi spiccioli, ci sono appunto le guide a spiegarlo.
    Poi montare un piston con cremagliera in metallo con esperienza zero non è saggio, tra le tante cose potrebbe essere proprio lui che si blocca sulle guide.
    Molla Royal da 100? Ma scherziamo, se si devono spendere soldi per la molla , dovevi prenderti una sp guarder o T &T

Club
    Lupi Valserina

Predefinito

purtroppo il materiale lo ho preso apposta in un neozio specializzato.... oltre tutto per lo smontaggio non per vantarmi anzi, posso solo dire di sapere quello che faccio essendo che per lavoro riparo di tutto e di piu (senza togliere nulla a chi lo fa veramente di mestiere)
    appunto per questo motivo oggi ho chiamato il negozio dove ho preso tutto e non se lo spiega nemmeno lui il motivo...
    infatti domani mattina va dritto in negozio e almeno fa lui le prove del caso.
    per la misura di 0.4 j e sono certo in quanto ho appena acquistato un cronografo certificato al banco di prova..

p.s. ho letto praticamente ogni singola guida sul forum prima di chiedere...tanto che mi sono iscritto tempo fa ed ho aperto il 1° tr solo da pochi giorni

grazie ancora a tutti per info e i consigli

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Marca del cronografo? Non ne esistono certificati dal BPN o meglio... tempo fa uno shop spacciava per certificati dei normali xcortex

Ahab

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack0188 Visualizza il messaggio
    purtroppo il materiale lo ho preso apposta in un neozio specializzato.... oltre tutto per lo smontaggio non per vantarmi anzi, posso solo dire di sapere quello che faccio essendo che per lavoro riparo di tutto e di piu (senza togliere nulla a chi lo fa veramente di mestiere)
    appunto per questo motivo oggi ho chiamato il negozio dove ho preso tutto e non se lo spiega nemmeno lui il motivo...
    infatti domani mattina va dritto in negozio e almeno fa lui le prove del caso.
    per la misura di 0.4 j e sono certo in quanto ho appena acquistato un cronografo certificato al banco di prova..

p.s. ho letto praticamente ogni singola guida sul forum prima di chiedere...tanto che mi sono iscritto tempo fa ed ho aperto il 1° tr solo da pochi giorni

grazie ancora a tutti per info e i consigli
    a bhè se sei espertissimo a riparare e smontare di tutto allora sei apposto , e che ce vò so quattro cazzate.....come si suol dire.
    Da quello che scrivi, non credo tu abbia letto le guide, altrimenti non avresti comprato tutta quella roba, sopratutto per il gruppo aria.
    In bocca al lupo, dal negoziante certificato e qualificato , come consiglio, vacci senza portafogli e carte di credito

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    In bocca al lupo, dal negoziante certificato e qualificato , come consiglio, vacci senza portafogli e carte di credito
    Eh eh eh eh ........................ parole sante!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.