Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: masada che "macina" i pallini

Stitzi
    Visitatore

Predefinito masada che "macina" i pallini

-MARCA E MODELLO: masada a&k
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usato con circa 1 anno di vita
    -UPGRADES O MODIFICHE: montato gommino hop up systema - delayer - spingipallino metallo - sp90
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: da quando ho sostituito lo spingipallino in plastica, in quanto si è troncata la sede dove aggancia l'asta spingipallino fa un bruttissimo rumore quando, in raffica , il caricatore tira su gli ultimi pallini. Il rumore è come se stesse macinando i pallini . Da quel che ho visto gli ultimi pallini che il caricatore riesce a tirare su entrano "a metà" nell'hop up. In questo modo lo spingipallino si trova il pallino a metà strada, di conseguenza il bruttissimo rumore di "macinatura".
    Premetto che ho provato due spingipallino in metallo. Uno della syntesis e una della wii tech. Ho per di più notato una leggera differenza di lunghezza tra i due montati e l'originale, ma parlo di decimi di mm. Cmq sia con entrambi fa lo stesso problema.
    Qualcuno ha qualche idea? grazie mille in anticipo

-TEMPO DEL PROBLEMA: un giorno
    -BATTERIA E SPECIFICHE: usa una lipo 7,4 1800 15c

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

il gommino systema lo avevi gia' montato prima della rottura o lo ai montato dopo?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Non mi è chiaro se lo fa sempre o solo con gli ultimi pallini...................

Se lo fa sempre, il 90% della responsabilità ce l'ha lo spingipallino. Nei low-cost non è mai consigliabile sostituire i pezzi originali con altri. Se si è costretti a comprare pezzi di ricambio per il gruppo aria - tipo lo spingipallino -allora bisognerebbe prendere bene le misure di quello originale e cercarne uno che sia il più simile possibile.

Stitzi
    Visitatore

Predefinito

il gommino l'ho cambiato dopo che aveva iniziato a macinare i pallini ma non ho ottenuto nessun miglioramento.
    Il problema si presenta solo con gli ultimi pallini. In più ho notato che i pallini "macinati" escono effettivamente spezzati a metà
    Purtroppo altri spingipallino per masada non ne ho trovato e la differenza tra il vecchio e il nuovo è di pochi decimi di millimetro
    sto pensando a cosa potrebbe "bloccare" i pallini con poca spinta dal caricatore in modo che non si inseriscano nell'hop up ma non mi viene in mente nulla

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

parti rimettendo il gommino originale e vedi cosa succede...se guardi dentro la thu dal lato dove entrano i pallini dal caricatore NON devi vedere il labbro del gommino...se lo vedi e' il gommino non adatto a quella thu...in piu' se monti silenziatori o spegnifiamma particolari smontali quando fai le prove...comunque lo spingipallino in nessun modo e mai avra' la forza per spezzare\tranciare i pallini,quindi il problema sta' da li in poi..

Stitzi
    Visitatore

Predefinito

proverò ma mi sembra solo lo spingipallino che possa troncare un pallino. il fucile non monta né silenziatori ne spegnifiamma particolari sempre dallo sportellino laterale se guardo mentre sparo si vedono chiaramente i pallini che restano e metà

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stitzi Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: masada a&k
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usato con circa 1 anno di vita
    -UPGRADES O MODIFICHE: montato gommino hop up systema - delayer - spingipallino metallo - sp90
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: da quando ho sostituito lo spingipallino in plastica, in quanto si è troncata la sede dove aggancia l'asta spingipallino fa un bruttissimo rumore quando, in raffica , il caricatore tira su gli ultimi pallini. Il rumore è come se stesse macinando i pallini . Da quel che ho visto gli ultimi pallini che il caricatore riesce a tirare su entrano "a metà" nell'hop up. In questo modo lo spingipallino si trova il pallino a metà strada, di conseguenza il bruttissimo rumore di "macinatura".
    Premetto che ho provato due spingipallino in metallo. Uno della syntesis e una della wii tech. Ho per di più notato una leggera differenza di lunghezza tra i due montati e l'originale, ma parlo di decimi di mm. Cmq sia con entrambi fa lo stesso problema.
    Qualcuno ha qualche idea? grazie mille in anticipo

-TEMPO DEL PROBLEMA: un giorno
    -BATTERIA E SPECIFICHE: usa una lipo 7,4 1800 15c
    purtroppo ti tocca aquistare il gruppo hop up wii tech dedicato al masada A&k ed anche il relativo spingi pallino suo parimarca, altrimenti non sparerai più

Stitzi
    Visitatore

Predefinito

emmminkiaaaaa scusate lo sfogo possibile che non ci sia nessuna alternativa?

Stitzi
    Visitatore

Predefinito

provato tutto ma non è cambiato nulla

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ma la differenza tra i due spingipallino che dici ci sia, è dato da sapere se in più o in meno?????

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads262630-masada-che-quot-macina-quot-i-pallini

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.