Quote Originariamente inviata da Jeremy Visualizza il messaggio
Avete presente la bandierina dell'asta? Quando il pezzetto dell'ingranaggio settoriale va a toccarci l'asta dovrebbe andare indietro e invece va su o sopra l'ingranaggio da quello che mi sembra e non la tira indietro..

Lo spingipallino quando non è agganciato all'asta se lo muovo si toglie come quando lo togli per cambiarlo ma quando è tutto unito non balla niente.

Controllo la polarità appena torno a casa e allora metto uno spessore in più sul settoriale.

Non sò se possa essere anche un problema di grasso sulle guide dello spingipallino. Ne ho messo uno siliconico ma è spray non la pasta che non l'ho trovata. Forse dovrei provare a pulire e a provare con tutto pulito..
se fosse come tu dici, non riusciresti nemmeno a chiudere il gear box,per chiudere il gear box, devi mettere ilsettoriale in fase neutra senza denti sopra.
Poi visto che hai cambiato il pistone, ti sei assicurato che scorra sulle guide senza incepparsi ? dalle foto che vedo ,mi sembrano i classci pistoni che si devono adattare per poterli montare.
Per cui fai la prova di libero scorriemtno del pistone, sezna cilindro di compressione,asta spingi pallino ed ingranggio centrale, posizioni il pistone sulle guide, chiudi il gear e serri le viti, dopo di che , inclina il gear in avanti , e controlla che il pistone scivoli in avanti senza problemi, quindi fai la cosa al contrario, ovvero che il pistone scivolit tutto dietro