Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Gusci magpul replica e gearbox lonex!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito Gusci magpul replica e gearbox lonex!

Ciao ragazzi dopo una serata passata a combatterci voglio chiedere il parere di qualcuno che magari ha già risolto un problema simile.
    Marca: assemblato
    Pezzi: gusci magpul replica. gearbox lonex, canna e hopup lonex, outbarrel jg

Bene ieri felice come una pasqua perchè mi erano arrivati i gusci magpul comprati qui sul mercatino mi metto subito all'opera per montarci una meccanica total custom assemplata nei giorni precendenti e ...sorpresa!
    Il lower in pratica mi tiene il gearbox non livellato ma leggermente alzato sul davanti o meglio è inclinato e più alto sul lato spingipallino, conseguentemente vi è un disallineamento tra spingipallino e hop up che non permette la chiusura dei gusci,
    ora raggiunandoci su ho iniziato a limare la grip (una moe replica) ma non è stato sufficiente, qualcuno mi saprebbe dire se è una cosa rimediabile o butto tutto?

ps l'inclinazione non è esagerata sto parlando di 1° forse meno ma quanto basta per non permettermi la chiusura totale....

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Hai provato a chiudere i gusci senza lo sgancio caricatore ? restano separati ?

Comunque con i gusci replica che ci sia 1mm di gioco è normale. O con chiusura totale intendi che non riesci proprio a chiuderlo ?

Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Hai provato a chiudere i gusci senza lo sgancio caricatore ? restano separati ?

Comunque con i gusci replica che ci sia 1mm di gioco è normale. O con chiusura totale intendi che non riesci proprio a chiuderlo ?
    Si ho fatto un milione di orove e livella alla mano mi sono reso conto che mi tiene il gear inclinato invece che livellato e in particolare la parte anteriore è piu alta di qualche decimo di mm quel tanto che basta oer non farmi chiudere i gusci...
    Ultima modifica di eltoroloco; 02/10/2013 a 13:16

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi dopo una serata passata a combatterci voglio chiedere il parere di qualcuno che magari ha già risolto un problema simile.
    Marca: Assemblato
    pezzi: Gusci magpul replica. Gearbox lonex, canna e hopup lonex, outbarrel jg

bene ieri felice come una pasqua perchè mi erano arrivati i gusci magpul comprati qui sul mercatino mi metto subito all'opera per montarci una meccanica total custom assemplata nei giorni precendenti e ...sorpresa!
    Il lower in pratica mi tiene il gearbox non livellato ma leggermente alzato sul davanti o meglio è inclinato e più alto sul lato spingipallino, conseguentemente vi è un disallineamento tra spingipallino e hop up che non permette la chiusura dei gusci,
    ora raggiunandoci su ho iniziato a limare la grip (una moe replica) ma non è stato sufficiente, qualcuno mi saprebbe dire se è una cosa rimediabile o butto tutto?

Ps l'inclinazione non è esagerata sto parlando di 1° forse meno ma quanto basta per non permettermi la chiusura totale....
    regole di posting del tech center !

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

mi è successo raramente ma ho risolto mettendo una rondella molto sottile tra il gear box e il retro del lower receiver, facendola passare all'interno della vite del calcio.
    O se ne hai la possibilità (come nei vfc) montalo senza vite del calcio.

Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gianlug_90 Visualizza il messaggio
    mi è successo raramente ma ho risolto mettendo una rondella molto sottile tra il gear box e il retro del lower receiver, facendola passare all'interno della vite del calcio.
    O se ne hai la possibilità (come nei vfc) montalo senza vite del calcio.
    purtroppo mettendo una rondella non mi farebbe piu inserire i perni, ho gettato la spugna ... ne comprero di nuovi

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

potresti non risolvere, la rondella deve essere sottilissima, neanche mezzo millimetro, o scavi il posto per mettere un dado nel retro dei gusci e metti la vite del calcio tipo vfc

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.