conico marui,settoriale e centrale ics.
conico marui,settoriale e centrale ics.
quindi dici che gli ics sono validi come ingranaggi? poi il meccanico mi ha fatto un discorso che non ho capito... in sostanza mi ha detto che non tutte le terne vanno bene e che solo alcune riesce a montare. può essere secondo te?
a parer mio molto validi. questo problema di accoppiamento boccole/ingranaggi, (almeno credo ti abbia parlato di quello il tuo meccanico) io l'ho riscontrato con ingranaggi hs guarder, i quali non c'era verso di accoppiarli a boccole in bronzo della g&g. per ovviare al problema misi boccole guarder. attualmente nel mio m4 della g&p monto conico marui,settoriale e centrale ics
cosa comporta giocare con un ingranaggio (il centrale) che ha un dente spezzato?
Con un solo dente spezzato nemmeno ti accorgi del problema ,quindi funziona tutto ,a patto che il dente spezzato non sia finito in mezzo ai denti dell'ingranaggio stesso, in 1questo casoi si impunterà tutta la meccanica.Ad ogni modo non sperare che ti possa funzionare tutto ancora a lungo, prima o poi eè molto probabile che si finisca di rompere.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Chiudo questa discussione ormai terminata. Ti apro un thread apposito per favore lavora li!
Ultima modifica di TEX_ZEN; 03/05/2010 a 14:41