Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Dubbio fori su cilindri lonex

Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno

Predefinito

io ho montato quello cromato nn ricordo la marca su m4 e usciva di meno di quello originale mi sapete dire il perchè??

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

si,per una canna da 300 uso quello della prima foto pero' solo con le teste silenziate della lonex,altrimenti e' troppo....piccola nota dolente sulle teste lonex...la testa cilindro,azzurra con la gomma paracolpi anteriore,e' un'ottima testa,ma ha bisogno di "colla"...il paracolpi col tempo e l'usura tende a ruotare e va a interferire con lo scorrimento dell'asta spingipallino,la gomma dove va' a battere la testa pistone si stacca...quindi un po' di colla sotto entrambi i particolari e sei sereno...

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    si,per una canna da 300 uso quello della prima foto pero' solo con le teste silenziate della lonex,altrimenti e' troppo....piccola nota dolente sulle teste lonex...la testa cilindro,azzurra con la gomma paracolpi anteriore,e' un'ottima testa,ma ha bisogno di "colla"...il paracolpi col tempo e l'usura tende a ruotare e va a interferire con lo scorrimento dell'asta spingipallino,la gomma dove va' a battere la testa pistone si stacca...quindi un po' di colla sotto entrambi i particolari e sei sereno...
    Altrimenti è troppo che vuol dire ? Secondo te qual è la tolleranza del cilindro ? fino a 363mm può andar bene o addirittura può andar bene fino a 400mm con il normale forato a 3/4 ?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    io monto quello per mp5 sul masada magpul... con canna cqb fa 98 ms con canna standard fa 91 ms
    Di che lunghezza di canne stiamo parlando ? perdere 7m/s non è poco forse quella lunga passa la tolleranza ?

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    io monto quello per mp5 sul masada magpul... con canna cqb fa 98 ms con canna standard fa 91 ms
    Di che lunghezza di canne stiamo parlando ? perdere 7m/s non è poco forse quella lunga passa la tolleranza ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo;4213442
    [COLOR=silver
    ------ Post aggiornato ------[/COLOR]

allora la standard è 14,5 pollici (+/- 36 cm), la cqb è 11,5 pollici (30 cm)
    guarda farà 91ms però la gettata non mi è cmbiata per nulla e non deve neache regolare l'hop -up
    Ultima modifica di Il Ravo; 26/09/2013 a 23:38

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Scusate ma la differenza tra il cilindro nella prima foto e il type-1 della systema qual è ? I fori mi sembrano nella stessa posizione

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Prendi il primo della lonex che hai postato e dormi sonni tranquilli.
    quoto, e per quella lunghezza di canna che hai, tutta quell'aria è anche troppa , se non hai perdite aria

Quote Originariamente inviata da scott67 Visualizza il messaggio
    io ho montato quello cromato nn ricordo la marca su m4 e usciva di meno di quello originale mi sapete dire il perchè??
    si è chiaro, ha troppa aria in rapporto alla lunghezza della canna. In pratica è errato di base il rapporto compressione cilindro/canna

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

[QUOTE=bombardiere;4215595]quoto, e per quella lunghezza di canna che hai, tutta quell'aria è anche troppa , se non hai perdite aria

Si si ok e su questo mi fido di illustri signori come voi...ma nel caso in cui abbia a disposizione un systema type-1 (che non ho ma a quanto pare è più facile trovarlo) i fori mi sembrano uguali....sbaglio ?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

cilindri

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.