io ho montato quello cromato nn ricordo la marca su m4 e usciva di meno di quello originale mi sapete dire il perchè??
io ho montato quello cromato nn ricordo la marca su m4 e usciva di meno di quello originale mi sapete dire il perchè??
si,per una canna da 300 uso quello della prima foto pero' solo con le teste silenziate della lonex,altrimenti e' troppo....piccola nota dolente sulle teste lonex...la testa cilindro,azzurra con la gomma paracolpi anteriore,e' un'ottima testa,ma ha bisogno di "colla"...il paracolpi col tempo e l'usura tende a ruotare e va a interferire con lo scorrimento dell'asta spingipallino,la gomma dove va' a battere la testa pistone si stacca...quindi un po' di colla sotto entrambi i particolari e sei sereno...
Altrimenti è troppo che vuol dire ? Secondo te qual è la tolleranza del cilindro ? fino a 363mm può andar bene o addirittura può andar bene fino a 400mm con il normale forato a 3/4 ?
------ Post aggiornato ------
Di che lunghezza di canne stiamo parlando ? perdere 7m/s non è poco forse quella lunga passa la tolleranza ?
Di che lunghezza di canne stiamo parlando ? perdere 7m/s non è poco forse quella lunga passa la tolleranza ?
allora la standard è 14,5 pollici (+/- 36 cm), la cqb è 11,5 pollici (30 cm)Originariamente inviata da Babbo;4213442
[COLOR=silver
guarda farà 91ms però la gettata non mi è cmbiata per nulla e non deve neache regolare l'hop -up
Ultima modifica di Il Ravo; 26/09/2013 a 23:38
Scusate ma la differenza tra il cilindro nella prima foto e il type-1 della systema qual è ? I fori mi sembrano nella stessa posizione
quoto, e per quella lunghezza di canna che hai, tutta quell'aria è anche troppa , se non hai perdite aria
si è chiaro, ha troppa aria in rapporto alla lunghezza della canna. In pratica è errato di base il rapporto compressione cilindro/canna
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
[QUOTE=bombardiere;4215595]quoto, e per quella lunghezza di canna che hai, tutta quell'aria è anche troppa , se non hai perdite aria
Si si ok e su questo mi fido di illustri signori come voi...ma nel caso in cui abbia a disposizione un systema type-1 (che non ho ma a quanto pare è più facile trovarlo) i fori mi sembrano uguali....sbaglio ?