Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Dubbio fori su cilindri lonex

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito Dubbio fori su cilindri lonex

Salve a tutti, ho un dubbio che mi attenaglia dovendo cambiare un cilindro e preferendo un lonex per farlo.

Ora ho una canna da 300mm da accoppiare ad un cilindro e ho sempre usato cilindri forati a 3/4. Il problema è che i lonex non hanno fori a 3/4.

Sulle recensioni ho letto che con il gruppo aria completo della lonex per m4a1/sr16/xm733 c'è il cilindro in foto : Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   GB-01-03C.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   15.2 KB 
ID: 220268

Mentre nei negozi a pezzo singolo sciolto dal "kit" lo stesso è venduto come cilindro per mp5/g36 per canne lunghe da 187mm a 247mm

e per m4 viene dato il seguente per canne da 285mm a 407mm : Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   GB-01-02B.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   14.5 KB 
ID: 220269

Ora il primo cilindro non mi sembra assolutamente per mp5 o g36 dato che i fori mi sembrano troppo indietro. Stesso discorso per il cilindro venduto per m4. Anche se il primo cilindro in foto sembra avere i fori più o meno come il type-2 systema che va bene per canne tra 250mm e 360mm ... sbaglio ?

Qualcuno mi sa dare qualche spiegazione in più ? O dirmi se c'è una spiegazione alla maniera in cui sono messi i fori rispetto a la canna consigliata ?

Il buon lucky sosteneva in post che il primo cilindro in foto non fosse affatto per mp5.....

Grazie per le risposte.
    Ultima modifica di Babbo; 25/09/2013 a 23:57

Questa pagina è stata trovata cercando:

cilindri

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.