Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: li-po non funzionante

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito li-po non funzionante

ciao tutti, mi e successo che sabato prima di iniziare il game...infilo le mie li-po nella ASG, provo a sparare cualche colpo ma non va.... e mi chiedo x perche di sta cosa... la tolgo dal fucile è toccandola mi rendo conto che una delle 2 celle è scoppiata una gonfia e una sgonfia è anche i miei amici concordano con me... ma la cosa che rompe è che lo usata 2 volte non sò come cavolo ho fatto a romperla cosi si può sistemare o era difettata. grazie in anticipo

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pacca006 Visualizza il messaggio
    ciao tutti, mi e successo che sabato prima di iniziare il game...infilo le mie li-po nella ASG, provo a sparare cualche colpo ma non va.... e mi chiedo x perche di sta cosa... la tolgo dal fucile è toccandola mi rendo conto che una delle 2 celle è scoppiata una gonfia e una sgonfia è anche i miei amici concordano con me... ma la cosa che rompe è che lo usata 2 volte non sò come cavolo ho fatto a romperla cosi si può sistemare o era difettata. grazie in anticipo
    per prima cosa attieniti alle regole di posting-
    Non dici nemmeno che tipo e marca di lipo è, che tipo di asg etc.Con che carica lipo l'hai caricata ?
    una lipo in quelle condizioni è da buttare via subito prima che esploda e o prenda fuoco

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

si ma va buttata nella raccolta batterie usate altrimenti può bruciare un cassonetto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

se è una di quella batterie doppie stile crane puoi recuperare la cella che non è andata in malora, dimezzandone la capacità...ovviamente dipende se sono collegate in serie o parallelo però!

mi successe con una lipo 2200, si guastò una cella e la divisi ottenendo una 1100mA
    Ultima modifica di brexnik; 29/09/2013 a 16:10

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    per prima cosa attieniti alle regole di posting-
    Non dici nemmeno che tipo e marca di lipo è, che tipo di asg etc.Con che carica lipo l'hai caricata ?
    una lipo in quelle condizioni è da buttare via subito prima che esploda e o prenda fuoco
    la batteria è una E-power da 7.4V e 2000A , ho un carica batterie della swiss arms. la batteria è stata montata su un gr16-reider L (m4) della G&G

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.