Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Motori HT

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    GDI TEAM VERONA

Predefinito Motori HT

Devo comprare un motore HT ad albero lungo, non mi interessa customizzarlo per il momento, vorrei un buon motore che non costi 123123 euro come il satan o il systema.

Quindi fra le varie scelte di motori che vanno dai 25 ai 50 euri massimo ho trovato questi :

CA HIGH TORQUE
    ICS 3000
    GUARDER INFINITE TORQUE
    LONEX A2

non ho mai provato nessuno di questi motori, quindi ecco le domande :

INFINITE TORQUE che roba è ? un HT ? perche cavolo me lo chiamano infinite ...

ICS 3000 leggevo che c'è bisogno di cambiargli il pignone, e nel post subito dopo una smentita, si deve cambiare o meno ? se si deve cambiare basta un giravite o ci vuole il macchinario apposta per i pignoni che naturalmente non ho ?

CA HIGH TORQUE è il meno caro di tutti, mica è una fregatura ?

LOVEX A2 (quello arancio) costa piu di tutti, ma fra lui e il guarder c'e' differenza ?

in pratica li ho messi in ordine di qualità prezzo, tenendo ben presente che non ne ho mai usato uno :
    CA HIGH TORQUE
    ICS 3000
    GUARDER INFINITE TORQUE
    LONEX A2

sarei molto invogliato dall' ICS 3000 ma volevo capire la questione del pignone prima di prenderlo, altrimenti andrei sul CA, e volevo capire se i prezzi di GUARDER e LONEX valgono la pena rispetto agli altri 2.

Faccio presente a prescindere che non mi interessa una lezione di spessoramento o di gruppo aria o di corsa corta o di come si customizza un motore con calamite e rotori.

Quello che interessa a me è : qual è il miglior motore HT in questa fascia di prezzo (se ne avete altri postatemeli, non ve ne uscite con un satan per piacere)

Come batterie uso delle lipo 7.4 a 25C o delle 11.1 a 20C, MA credo sia INInfluente dato che mi interessa compararli a parità di batteria.

Grazie mille a tutti in anticipo.
    Ultima modifica di O' Skizzat'; 18/09/2013 a 15:44

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.