Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51

Discussione: Quale motore è il più reattivo in assoluto?

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    i motori sono tutti molto simili esteticamente non ci si pu' inventare grandi cose,e' all'interno che ci sono le differenze...gli stessi motori non possono essere,visto che ai scritto che con il tuo sta' sui 20bbs,con quello shs hispeed,la peggior prestazione e' di 24bbs con 7.4 scrause con pochi c,fino a 28 29bbs con 7.4 alte prestazioni...
    ok pero sarebbe bello se riuscissimo a fare una comparativa fotografica, ripeto io sono assolutamente certo che culatta e carcassa siano identiche, c'è da vedere gli avvolgimenti e i rotori
    ti ripeto il test con il mio:
    gearbox lonex 8mm cuscinettato
    molla 90 lonex
    ingranaggi standard lonex
    tutto ben spessorato ed ingrassato
    batteria turnigiy nanotech 7,4 15c 2000mah----rof: 20bbs
    batteria turnigy nanotech 11.1 15c 1400mah---rof: 29,5bbs

entrambe le batterie le uso da quasi 2 anni
    Ultima modifica di eltoroloco; 18/09/2013 a 12:57

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    si,pero' il dsg non e' proprio alla portata di tutti meccanicamente parlando...e comunque si parla di una modifichina da 300 eurazzi per i soli 3 componenti da te citati!!!
    se calcoli che un ptw ne costa 1200

puoi iniziare montando dei 13.1 corsa corta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    ok pero sarebbe bello se riuscissimo a fare una comparativa fotografica, ripeto io sono assolutamente certo che culatta e carcassa siano identiche, c'è da vedere gli avvolgimenti e i rotori
    ti ripeto il test con il mio:
    gearbox lonex 8mm cuscinettato
    molla 90 lonex
    ingranaggi standard lonex
    tutto ben spessorato ed ingrassato
    batteria turnigiy nanotech 7,4 15c 2000mah----rof: 20bbs
    batteria turnigy nanotech 11.1 15c 1400mah---rof: 29,5bbs

entrambe le batterie le uso da quasi 2 anni
    se cerchi, ste ha fatto una comparitiva di 4 o 5 motori montati sullo stesso gearbox

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

e' scritta alla veloce ma rende l'idea...https://www.softairmania.it/threads/...torini-per-asg

Club
    Legio Linteata

Predefinito

sisi l'ho appena letta tutta, avevo intenzione come prossimo acquisto di prendere un gfc f2 ma a questo punto magari prendo un shs e lo metto a confronto del mio xhigh turbo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

sisi l'ho appena letta tutta, avevo intenzione come prossimo acquisto di prendere un gfc f2 ma a questo punto magari prendo un shs e lo metto a confronto del mio xhigh turbo!
    questo è il mio 416 vfc, monta shs highspeed con - 5 denti al settoriale 13:1
    https://www.youtube.com/watch?v=FbpVPqW13ZA

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

mmm quindi il motore shs ha magneti normali?
    l'xhightech per esperienza (l'ho aperto) ha magneti al neodimio anche molto forti...
    tutti i motori con magneti in neodimio, non possono essere motori super high speed, ma essendo usati sulle nostre meccaniche da 1 joule max, risultano avere ottimi rof, al massimo si arriva si 25-26 bb/sec su rapporti standard e lipo da 11, 1 V potenti, quasi tutti riescono ad entrare in coppia in maniera molto rapida, ma hanno bisogno di parecchia energia.Non sono fatti per raffiche prolungate, o sparare centinaia e centinaia di pallini in singolo senza avere l'accortezza di farli respirare e raffreddare, una cosa che hanno in comune è che riscaldano molto di più dei motori normali.
    Ma con motori custom sono riuscito ad ottenere , rapidità a entrare in coppia e rof elevati , anche da normalissimi motori con magneti classici

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

Allora ho iniziato con le prime modifiche.. tolto 4 denti del settoriale, messo una m110 madbull e una canna smk 6.01 (così non dovrei perdere potenza) ed in effetti è diventato molto più reattivo! con il m120 della G&p, e sembra in effetti che si consumi meno la batteria e che il motore sia molto meno stressato!

Purtroppo in questo periodo non posso mettermi a cambiare terne ecc.quindi sono costretto a mantenere gli elicoidali! Per il motore invece posso fare un'eccezione..
    ma qui stilo una classifica...

1°: atoz, ma bisogna avere culo od affidarsi a mani esperte come quelle di bombardiere ed è un po' più caro
    2°: lonex : ma qui mi spiega qualcuno in breve le differenze sostanziali di a2/3/4/5?
    3°: g&p m160

giusto?

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Io metterei anche il lonex a1 insieme agli a2 e a3,mentre a4 e a5 sono la versione economica diciamo, non hanno magneti in neodimio

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Club
    Legio Linteata

Predefinito

te la spiego subito la differenza tra i lonex
    a1: motore con magneti al neodimio e con prestazioni da highspeed ma con ottimo spunto
    a2: magneti al neodimio ma prettamente high torque tira molloni da paura
    a3: un ibrido tra i 2 ne ho uno e già con 7,4 e meccanica standard ha ottima reattività con 11.1 migliora parecchio pero non gira molto veloce, con 11,1 siamo sui 24 bb\s

------ Post aggiornato ------

a4 ne ho avuto uno ed è come un m120 g&p ma meno veloce
    a5 è un normalissimo motore standard

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

satan

specshop

https:softairmania.itthreads261736-Quale-motore-è-il-più-reattivo-in-assolutopage3langid=1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.