Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Sicura a pressione grilletto Lonex

Spina
    Club
    Area 51

Predefinito Sicura a pressione grilletto Lonex

0 Commen

Condividi
    Ciao sono nuovo del forum e non so devo scrivere qui, ma nel mio m4 ho dovuto sostituire il set contatti del grilletto con uno lonex, questo però ha una noiosissima sicura al grilletto che se premuta a fondo interrompe la raffica! mi dicono essere studiata nel caso uno caschi e tiri accidentalmente, ma in situazioni di confusione e azioni rapide se non faccio attenzione non spara affatto

ecco la domanda:

Come faccio a togliermi questa rottura di scatole e tornare a premere come mi pare? esiste un modo senza cambiare il set?

GRAZIE!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

prima di tutto passa a presentarti nella sezione apposita (e datti una scorsa al regolamento ), poi per tornare al tuo problema potresti linkare una foto del gruppo contatto o magari il codice, la scatola etc (qualcosa per farci capire di cosa parliamo )? perchè a me non lo ha fatto sto lavoro

Spina
    Club
    Area 51

Predefinito

qual'è la sezione? mi puoi linkare? ci ho messo ore solo per capire come scrivere un cavolo di messaggio XD

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

mi dicono essere studiata nel caso uno caschi e tiri accidentalmente, ma in situazioni di confusione e azioni rapide se non faccio attenzione non spara affatto
    Mai sentita una cosa del genere, ma ciò non toglie che sia io a non averne mai sentito parlare.
    Ci puoi dare un link di questo kit grilletto o una foto?

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

chi ti ha detto che è una sicura? a me mi sa tanto di quel difettino odioso che scatta il blocchetto come se fosse in singolo quando premi troppo il grilletto...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cecco.will88 Visualizza il messaggio
    0 Commen

Condividi
    Ciao sono nuovo del forum e non so devo scrivere qui, ma nel mio m4 ho dovuto sostituire il set contatti del grilletto con uno lonex, questo però ha una noiosissima sicura al grilletto che se premuta a fondo interrompe la raffica! mi dicono essere studiata nel caso uno caschi e tiri accidentalmente, ma in situazioni di confusione e azioni rapide se non faccio attenzione non spara affatto

ecco la domanda:

Come faccio a togliermi questa rottura di scatole e tornare a premere come mi pare? esiste un modo senza cambiare il set?

GRAZIE!!

mai sentita parlare di questo tipo di sicura, sarebbe meglio descrivere meglio il modello e marca asg, e magari un link, foto o altro

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

quoto juzam, probabilmente il grilletto è da sostituire perchè consumato-incompatibile

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mi togli una curiosità? Chi ti ha detto che "è una cosa studiata nel caso che uno caschi.............. " ?

Spina
    Club
    Area 51

Predefinito

il nostro meccanico di squadra, tutti i fucili che monta con lamelle lonex hanno sto difetto.
    il mio fucile è un classic army, anche se ne è rimasto poco, con cavetteria argentata (non so se possa servire dirlo)

ogni volta che premo il grilletto sia in singolo che raffica, devo stare attento a non fare troppa pressione altrimenti scatta sta sicura!

sinceramente se non per sta cosa non ho troppa voglia di aprirlo per fare foto visto che tolto quello va da dio e non lo apro da mesi, però speravo che qualcuno ne avesse gia sentito parlare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

l'unica cosa che MI SEMBRA possa avvicinarsi a questa specie di "sicura" è il "temperature control electric switch", che da quello che dicono blocca il meccanismo di sparo in caso di overtemperatures...
    se fosse questo il caso (non mi è chiaro perchè ho usato il traduttore di gugol ma mi sembra riguardi TUTTO il gruppo di scatto e forse anche il selector plate) allora il tuo fucile scalda tantissimo in poco tempo, e alla prima raffica si ferma...
    non ho trovato nulla per bypassarlo o eliminarlo, ma (sempre se fosse questo il caso) visto che di sicura meccanica non se ne parla da nessuna parte io punterei il naso verso questa soluzione

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonex

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.