Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Compatibilità guscio g&p con frontale d boys!!!

Spina L'avatar di LorenzoVistoli
    Club
    Non affiliato

Predefinito Compatibilità guscio g&p con frontale d boys!!!

Ciao a tutti , avevo cmprato un fuile d boys ma il guscio non era compatibile con il gearbox g&P... volevo comprare un guscio g&P ma la domanda è: il guscio g&P è compatibile con il frontale d boys??? grazie

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Guarda, io ho rotto un upper receiver g&p cercando di montarci un delta ring king arms.. il mio consiglio è che ti compri anche il delta ring g&p, poichè è possibile che quello dboys abbia una filettatura diversa.. quindi se vuoi andare tranquillo compri gusci g&p PIU delta ring g&p..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zathox Visualizza il messaggio
    Guarda, io ho rotto un upper receiver g&p cercando di montarci un delta ring king arms.. il mio consiglio è che ti compri anche il delta ring g&p, poichè è possibile che quello dboys abbia una filettatura diversa.. quindi se vuoi andare tranquillo compri gusci g&p PIU delta ring g&p..
    Ok grazie mille! Ci proverò

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Hai ragione scusa

Questa pagina è stata trovata cercando:

perdite

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.