Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Numero denti pistone e settoriale

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Numero denti pistone e settoriale

Ciao,
    ho visto che il settoriale ha 16denti mentre il pistone ne ha 14, va bene? perche mi pareva di aver letto da qualche parte, ma non lo ritrovo, che devono avere lo stesso numero di denti.... Questa cosa potrebbe portare al blocco degli ingranaggi?
    se c'è, mi postate la discussione a riguardo, che non riesco a trovare niente.
    Grazie
    Ultima modifica di DANICOBRA_94; 07/09/2013 a 10:16

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DANICOBRA_94 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho visto che il settoriale ha 16denti mentre il pistone ne ha 14, va bene? perche mi pareva di aver letto da qualche parte, ma non lo ritrovo, che devono avere lo stesso numero di denti.... Questa cosa potrebbe portare al blocco degli ingranaggi?
    Grazie
    Non va un cavolo bene.. Se il pistone ha veramente 14 denti (ne dovrebbe avere 16, 15 senza secondo dente) e il settoriale 16, alla primo ciclo il settoriale se magna il pistone, poichè non avendo più denti il pistone verrà rilasciato immediatamente finita la corsa del settoriale sui suoi denti, e rilasciandolo o rischi di riagganciare limando i denti del pistone o che si spacchi il pistone.. settoriale e pistone devono avere gli stessi denti, con la modifica corsa corta, il settoriale ha mendo denti del pistone.. ma è l'unico compromesso che può andare poichè il settoriale non deve mai avere più denti del pistone.. che pistone hai preso scusa? Che asg hai?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

infatti si è spaccato, ho uno stubby

------ Post aggiornato ------

infatti si è spaccato, ho uno stubby
    se prendo un pistone che ne ha 14 e ne tolgo due al settoriale, tipo corsa corta?

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=4K15hhCx1zw

o fai corsa corta o monti un pistone normale a 16 denti

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Ricordati però che sei fai la modifica corsa corta devi comprare un pistone con almeno meta denti in metallo..

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

Raga ho in dubbio...se il settoriale ha 16 denti...ed il pistone ne ha 15 senza il penultimo. ..quindi ne avrebbe avuti 16.. si può usare tranquillamente senza togliere 1 dente al settoriale? Alla fine secondo il mio ragionamento il dente in più del settoriale va nel "vuoto" dove ci dovrebbe essere il penultimo dente...quindi non dovrebbe dare problemi. .o sbaglio??

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Certo che puoi usarlo!! É una condizione normalissima.

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se mettessi un lonex A4 + 11.1 sarebbe meglio togliere 1 dente dal settoriale come "sicurezza" in più? Ora monto Un ca ht azzurro + 11.1 senza problemi ma voglio aumentare la raffica un po'!

Gli ingranaggi sono standard ics e il pistone un Action army in pom con 8 denti in metallo
    Ultima modifica di daniele610; 16/03/2014 a 13:24

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DANICOBRA_94 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Grazie
    aggiusta subito il tuo post secondo le regole di sezione ,altrimenti devo chiudere

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=4K15hhCx1zw

o fai corsa corta o monti un pistone normale a 16 denti
    io ho un G&G e il settoriale ha 16 denti e il pistone 14... vedendo questo video anche nell'ultimo esempio c'è la differenza di due.... quindi pistone 13 e settoriale 15 e va benissimo

e nel video non viene riagganciato subito

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads261122-Numero-denti-pistone-e-settoriale

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.