Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: Ottimizzazone meccanica per colpo singolo

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Orga wide barrel , miglior canna in commercio, 6.23
    canna corta da anche maggiore precisione.
    aprirò un post un giorno , sto testando a 55 metri nel j.
    la maggior parte delle asg i bb cadono a terra a 40-45m.
    io ci prendo i bersagli.
    gentilmente smettela di contraddirmi ogni post.

------ Post aggiornato ------

Dovete smetterla di fidarvi delle leggende metropolitane nostrane e ampliate i vostri orizzonti su forum stranieri.
    in Italia lo "studio" sulle asg si è rivolto sugli high speed.
    a dimostrazione di ciò il tuo "la 6.23 non esiste" , in rosso a caratteri cubitali.
    in Italia non esiste.
    e chi in Italia spenderebbe 150€ di canna per una 6.23 ?
    volete sapere a che servono le 6.01 da 50cm ?
    semplice, arrivare ad alte potenze. E alte intendo tipo 4j come permesso in Svezia per i Bolt action.
    valori irraggiungibili se non sfruttando ogni sotterfugio come diametro e lunghezza.
    forse loro si chiederanno a che serve l'm90.

Ma mannaggia ma come puo' essere piu' precisa una canna da 6.23mm rispetto quella di serie che e' da 6.08 ( fisicamente la 6.23mm e' piu' larga rispetto la 6.08 )........ il link che mi hai mandato di queste canne che sinceramente non ne ho mai sentito parlare possono aver sbagliato a scrivere ( cosa a mio parere molto probabile ) visto che se una canna da 6.23 e' piu' precisa di una 6.08 stock allora siamo messi veramente male tutti e non abbiamo capito na mazza !!! solo tu conosci questa canna...... e tu hai le tue teorie ma la pratica dove sta ???? sul sito che hai mandato possono pure scrivere che con queste canne colpisci a 100 metri una lepre, ma finche rimangono parole o meglio frasi scritte su un post, scusami ma io continuo a pensarla a modo mio... praticamente tu sei un personaggio che sperimenta dal 2011 e' sta sfatando vari miti ........ apri un bel post con tutte le prove che hai fatto e vedremo se darti tanto di cappello o continuare a fare a modo nostro.
    Ultima modifica di LA VOLPE; 06/09/2013 a 00:37

Questa pagina è stata trovata cercando:

airtrigger

orga

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.