Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: consigli su componenti da installare

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

marui g3sg1 con solo molla m100,di minimo 14 anni fa aperto per ingrassarlo,il pistone è appena segnato sul dentone e normali segni d'usura,sul mio mc51 di 15 anni con molla m100 boccole e ingranaggi non mi ricordo se guarder o mix marui classic army,l'ho fatto più di 10 anni fa sta modifica,pistone marui intatto.

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

Per bombardiere: questa cosa che la scarica delle batterie dipende anche dagli ampère non la sapevo. Non si finisce mai di imparare!! Comunque le batterie essendo da crane hanno 1200mAh e 25-50c quindi non dovrebbero nemmeno essere troppo spinte e non credo stressino la meccanica. Per il conico siccome lo devo ricomprare, tanto vale prenderne uno fatto bene...così il fucile non lo riapro più per molto tempo.
    Riassumendo:
    -pistone marui
    -centrale e settoriale ics
    -conico marui
    -spingipallino e asta lonex (così sopperisco a possibili perdite d'aria)

A parere di tutti è una configurazione affidabile, mossa da lipo 7.4, boccole piene da 8mm, sp90 e m120g&p?

------ Post aggiornato ------

Secondo te dunque bombardiere che pistone occorrerebbe mettere?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.