Quote Originariamente inviata da maxno91 Visualizza il messaggio
Per bombardiere: questa cosa che la scarica delle batterie dipende anche dagli ampère non la sapevo. Non si finisce mai di imparare!! Comunque le batterie essendo da crane hanno 1200mAh e 25-50c quindi non dovrebbero nemmeno essere troppo spinte e non credo stressino la meccanica. Per il conico siccome lo devo ricomprare, tanto vale prenderne uno fatto bene...così il fucile non lo riapro più per molto tempo.
Riassumendo:
-pistone marui
-centrale e settoriale ics
-conico marui
-spingipallino e asta lonex (così sopperisco a possibili perdite d'aria)

A parere di tutti è una configurazione affidabile, mossa da lipo 7.4, boccole piene da 8mm, sp90 e m120g&p?

------ Post aggiornato ------

Secondo te dunque bombardiere che pistone occorrerebbe mettere?
con una rof basso, e potenza normale, un buon pistone in polimero rinforzato, va bene il marui, ma ne esistono di più resistente come src verde.
Io ormai monto solo pistoni con cremagliere in metallo sulle mie asg, o su quelle che preparo io, ma non mi sento di consigliartelo

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Mattia_Pirates_sbt Visualizza il messaggio
Io ti consiglio di lasciar perdere i componenti src, metti invece un bel pistone trasparente element. Per le boccole visto che non sei interessato ad un grande rof, mettile non cuscinettate, magari quelle della shs, e avrai così meno probabilità di sgranare rispetto alle cuscinettate.
sulle mie meccaniche da 1 joule ovvero un pelo sotto,dai 7 mm in su , che girano anche a 30 bb/sec uso cuscinetti a sfera di ottima qualità e tante ne ho preparate cosi, e non ho mai sballato cuscinetti nè da 7 mm nè da 8 mm. Con un rof cosi basso, vanno benissimo i cuscinetti, si hanno meno attriti, se poi si vuole essere sicuri con preservativo e pillola , si mettono le boccole piene di acciaio