
Originariamente inviata da
kead
ho un gearbox ak vfc nuovo, ho svuotato tutto e ho messo solo cilindro+testa, pistone+testa con oring, e settoriale spessorato come se ci fosse tutta la terna.
il problema è che il settoriale appena ingaggia di denti in metallo del pistone si blocca o al massimo va durissimo.
si presenta con tutte le combinazioni di pezzi
Pistoni: ics arancione(sfondata la cremagliera), modify bianco speed (sfondata la cremagliera) magic box in policarbonato, lonex rosso, modify quantum si blocca subito(tutti i denti in metallo)
Cilindri: vfc, systema 3 versioni, ics, modify, dboys, jg,CA
testa cilindro Magic box
Teste pistone: tet ,eagle force, cineserie varie, ics, modify ,systema,vfc
Settoriali: modify, CA , vfc, ics, dboys, jg, royal, eagle force
boccole vfc ( tutta la terna montata gira alla perfezione)
a questo punto credo sia piu un problema di distanza tra guide gearbox e sede boccola settoriale, perche gli stessi pezzi montati su un gb vfc funzionano alla perfezione...
idee?