Salve a tutti utenti di SAM ho deciso di comprare un nuovo motore per il mio m4a1 ics ero orientato su un turbo 3000, preferirei un motore abbastanza affidabile e che non dia problemi (utilizzo batterie 11,1x2200)
Salve a tutti utenti di SAM ho deciso di comprare un nuovo motore per il mio m4a1 ics ero orientato su un turbo 3000, preferirei un motore abbastanza affidabile e che non dia problemi (utilizzo batterie 11,1x2200)
Gli ICS hanno un ingranaggio conico con una cremagliera particolare che va d'accordo solo con i pignoni dei motori ICS. All'inizio può andar bene anche con altri pignoni ma, dopo un po di tempo, potresti trovare il pignone motore particolarmente consumato con conseguenti problemi di funzionamento della replica.
Perciò, se non vuoi comprare un motore ICS ma quello di un altra marca, dovrai cambiare anche l'ingranaggio conico.
Si lo so ma cambiare il conico o anche il pignone stesso non è un problema volevo solo avere qualche consiglio sui motori, ho letto qui su SAM che turbo3000+lipo tosta viaggiano bene però volevo avere altre informazione comunque grazie lo stessi Luky
------ Post aggiornato ------
Pensavo ad un marui eg30000 o un turbo systema però che conico devo prendere perché sia compatibile?
Secondo me, il miglior conico in circolazione è il Marui........................................
quoto in pieno
------ Post aggiornato ------
tieniti alla larga dagli eg 30000 marui, con le lipo sopratutto da 11,1 volts cedono , e non sono cosi veloci.
I turbo systema sono ottimi motori, con configurazioni standard da 1 joule , e lipo da 11,1 volts, arrivano tranquilli a 30 bb/sec , ma non li producono più-
Ti consiglierei un mio bomb motor custom ,fatti apposta per le lipo
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
vendiamo e spammiamo fuori dal mercatino?
Ultima modifica di I-Warrior; 29/08/2013 a 16:48
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 30/08/2013 a 13:26
hai ragione e concordo pienamente non accadrà più , ma ti assicuro che non era mia intenzione spammare o altro, ma solo cercare di consigliare un motore idoneo ai propri obiettivi da raggiungere .Cosi come ho sempre fatto sul tech center sulle richieste e consigli su quale componente prendere o evitare.
chiedo scusa se posso essere stato frainteso.
Su un m4 ics si può montare una 3s tranquillamente o no?