Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Consiglio motore per I.C.S.

Spina L'avatar di Manu_WH
    Club
    Wild hogs

Predefinito Consiglio motore per I.C.S.

Salve a tutti utenti di SAM ho deciso di comprare un nuovo motore per il mio m4a1 ics ero orientato su un turbo 3000, preferirei un motore abbastanza affidabile e che non dia problemi (utilizzo batterie 11,1x2200)

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Gli ICS hanno un ingranaggio conico con una cremagliera particolare che va d'accordo solo con i pignoni dei motori ICS. All'inizio può andar bene anche con altri pignoni ma, dopo un po di tempo, potresti trovare il pignone motore particolarmente consumato con conseguenti problemi di funzionamento della replica.
    Perciò, se non vuoi comprare un motore ICS ma quello di un altra marca, dovrai cambiare anche l'ingranaggio conico.

Club
    Wild hogs

Predefinito

Si lo so ma cambiare il conico o anche il pignone stesso non è un problema volevo solo avere qualche consiglio sui motori, ho letto qui su SAM che turbo3000+lipo tosta viaggiano bene però volevo avere altre informazione comunque grazie lo stessi Luky

------ Post aggiornato ------

Pensavo ad un marui eg30000 o un turbo systema però che conico devo prendere perché sia compatibile?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Secondo me, il miglior conico in circolazione è il Marui........................................

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Gli ICS hanno un ingranaggio conico con una cremagliera particolare che va d'accordo solo con i pignoni dei motori ICS. All'inizio può andar bene anche con altri pignoni ma, dopo un po di tempo, potresti trovare il pignone motore particolarmente consumato con conseguenti problemi di funzionamento della replica.
    Perciò, se non vuoi comprare un motore ICS ma quello di un altra marca, dovrai cambiare anche l'ingranaggio conico.
    quoto in pieno

Quote Originariamente inviata da Manu_WH Visualizza il messaggio
    Si lo so ma cambiare il conico o anche il pignone stesso non è un problema volevo solo avere qualche consiglio sui motori, ho letto qui su SAM che turbo3000+lipo tosta viaggiano bene però volevo avere altre informazione comunque grazie lo stessi Luky

Pensavo ad un marui eg30000 o un turbo systema però che conico devo prendere perché sia compatibile?
    tieniti alla larga dagli eg 30000 marui, con le lipo sopratutto da 11,1 volts cedono , e non sono cosi veloci.
    I turbo systema sono ottimi motori, con configurazioni standard da 1 joule , e lipo da 11,1 volts, arrivano tranquilli a 30 bb/sec , ma non li producono più-
    Ti consiglierei un mio bomb motor custom ,fatti apposta per le lipo

Club
    Wild hogs

Predefinito

Quanto mi verrebbe a costare?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

vendiamo e spammiamo fuori dal mercatino?
    Ultima modifica di I-Warrior; 29/08/2013 a 16:48

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ti consiglierei un mio bomb motor custom ,fatti apposta per le lipo
    ti consiglierei di non scrivere frasi che possan sembrare una proposta di vendita.

Quote Originariamente inviata da Manu_WH Visualizza il messaggio
    Quanto mi verrebbe a costare?
    e chi lo sa...mica si può vendere fuori dal Mercatino...come del resto è scritto nel REGOLAMENTO che ti invito a riLEGGERE!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 30/08/2013 a 13:26

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ti consiglierei di non scrivere frasi che possan sembrare una proposta di vendita.

e chi lo sa...mica si può vendere fuori dal Mercatino...come del resto è scritto nel REGOLAMENTO che ti invito a riLEGGERE!!!
    hai ragione e concordo pienamente non accadrà più , ma ti assicuro che non era mia intenzione spammare o altro, ma solo cercare di consigliare un motore idoneo ai propri obiettivi da raggiungere .Cosi come ho sempre fatto sul tech center sulle richieste e consigli su quale componente prendere o evitare.
    chiedo scusa se posso essere stato frainteso.

Spina L'avatar di Al3eRtO
    Club
    Skull

Predefinito

Su un m4 ics si può montare una 3s tranquillamente o no?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.