Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: bah e poi ti trovi il pistone cosi

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zathox Visualizza il messaggio
    Per un settaggio hi-speed inanzitutto tutti quei cuscinetti non vanno bene come tutto quell'alluminio nel pistone.. troppo pesante, troppe parti "pesanti" che battano in testa con rof elevati non è mai cosa buona.. tieniti leggero.. testa pistone e testa cilindro mettili in plastica, a mio parere è inutile in alluminio, rischi solo di crepare la parte anteriore del gb.. poi dopodichè il problema penso sia stato in un cedimento del primo dente in ferro in punta al pistone (quello appena prima la testa per capirci), e quindi cedendo quello, il settoriale si è mangiato tutti gli altri denti in plastica poichè agganciava quelli per primi.. il problema può essere semplicemnte stato quello, ossia il cedimento del primo dentino in ferro.. non è la prima volta che capita.. prova con un altro pistone, e prima di tutto allegirisci le parti in movimento!
    concordo, oltre alla scarsa qualitùdi quel pistone, unita allo sforzo elevato dato da molla + spessorie, ed agli elevati cicli di lavoro/sparo

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zathox Visualizza il messaggio
    Per un settaggio hi-speed inanzitutto tutti quei cuscinetti non vanno bene come tutto quell'alluminio nel pistone.. troppo pesante, troppe parti "pesanti" che battano in testa con rof elevati non è mai cosa buona.. tieniti leggero.. testa pistone e testa cilindro mettili in plastica, a mio parere è inutile in alluminio, rischi solo di crepare la parte anteriore del gb.. poi dopodichè il problema penso sia stato in un cedimento del primo dente in ferro in punta al pistone (quello appena prima la testa per capirci), e quindi cedendo quello, il settoriale si è mangiato tutti gli altri denti in plastica poichè agganciava quelli per primi.. il problema può essere semplicemnte stato quello, ossia il cedimento del primo dentino in ferro.. non è la prima volta che capita.. prova con un altro pistone, e prima di tutto allegirisci le parti in movimento!
    Sti cazzi!!!!!! Ma che il bambino ha finalmente capito qualcosa?????
    Ottima risposta!!!!!

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

ho fatto come avete detto, tolto gli spessori dal pistone, calibrato l'aggancio alla perfezione, per ora con il pistone aim top sembra vada bene!

sperem! grazie a tutti

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

per quanto mi rigguarda quel tipo di spistonata avviene quando si inceppano i pallini nel gruppo hopup.......e siccome io ho avuto brutte esperienze gon i gruppi hopup g&p ti direi di dargli una controllata anche a quello.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    per quanto mi rigguarda quel tipo di spistonata avviene quando si inceppano i pallini nel gruppo hopup.......e siccome io ho avuto brutte esperienze gon i gruppi hopup g&p ti direi di dargli una controllata anche a quello.
    invece le mie esperienze con i gruppi hop up e gommini G&G sono state ottime

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Per esperienza personale il gommino g&g litiga spesso con le canne diverse dalla sua in alluminio (3 c.m. su 4), in questo caso il pistone è di scarsa qualità anche se si chiama systema...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JayKay Visualizza il messaggio
    Per esperienza personale il gommino g&g litiga spesso con le canne diverse dalla sua in alluminio (3 c.m. su 4), in questo caso il pistone è di scarsa qualità anche se si chiama systema...
    tanto per info, la G&G monta le canne di alluminio solo sulle serie merd-lowcost, metre il gommino verde in pratica lo mette su tutte le sue repliche ed è un buon gommino, quando non esce fallato da fabbrica

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    tanto per info, la G&G monta le canne di alluminio solo sulle serie merd-lowcost, metre il gommino verde in pratica lo mette su tutte le sue repliche ed è un buon gommino, quando non esce fallato da fabbrica
    Infatti il c.m. tra parentesi è l'abbreviazione di combatmachine Sarò stato sfigato ma a me hanno dato problemi 3 g&g su 4 dopo il cambio canna.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Io il gommino g&g verde lo uso solo col generale inverno.. va da dio

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    invece le mie esperienze con i gruppi hop up e gommini G&G sono state ottime

anche le mie.... peccato che ho scritto dei gruppi hop up GIEPPI !!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.