Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

Ne ho uno che a volte funziona e a volte no, sposto manualmente il pignone di qualche grado riprovo e va, stacco e riattacco corrente e si ferma e non riparte piu. Risposto il pignone ruotandolo un po, ricollego la corrente e riparte.
    Una volta che parte se tengo attaccata la corrente non si ferma piu'. E' come se in qualche punto non riuscisse a partire e in altri si.

Se hai tempo e voglia di provare una riparazione io te lo spedisco cosi mi dici secondo te se e' riparabile e quanto costerebbe.

Ciao e grazie !!!

ps se ok mi mandi il tuo indirizzo per la spedizione tramite pm ? Domani sono gia in posta : )

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tato Visualizza il messaggio
    Ne ho uno che a volte funziona e a volte no, sposto manualmente il pignone di qualche grado riprovo e va, stacco e riattacco corrente e si ferma e non riparte piu. Risposto il pignone ruotandolo un po, ricollego la corrente e riparte.
    Una volta che parte se tengo attaccata la corrente non si ferma piu'. E' come se in qualche punto non riuscisse a partire e in altri si.

Se hai tempo e voglia di provare una riparazione io te lo spedisco cosi mi dici secondo te se e' riparabile e quanto costerebbe.

Ciao e grazie !!!

ps se ok mi mandi il tuo indirizzo per la spedizione tramite pm ? Domani sono gia in posta : )
    riparabile al 100%

Questa pagina è stata trovata cercando:

bombardiere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.