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Discussione: Ingranaggi masada a&k

  1. #1
    Spina
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    Predefinito Ingranaggi masada a&k

    Ragazzi devo cambiare gli ingranaggi al mio acr a&k che si sono "un tantino" storzati...mi consigliate una buona terna ma che non superi i 30-35 euro?
    In un negozio vicino casa mia vendono solo degli ingranaggi royal. fanno schifo o possono andare?
    Grazie!
    Ultima modifica di Filippo Vignocchi; 23/07/2013 a 22:07

  2. #2
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    alcuni dicono che sono buoni , altri che fanno skifo per via di alberini storti o difficoltà nello spessoramento ... diciamo che non si ha la certezza del loro buon funzionamento ma se riescono hai risparmiato qualche soldino , per una spesa che non superi i 30-35 hai una vastissima gamma di ingranaggi affidabili

  3. #3
    Spina L'avatar di JayKay
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    Specifica perchè dovresti cambiare la terna.

  4. #4
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
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    Quote Originariamente inviata da Filippo Vignocchi Visualizza il messaggio
    Ragazzi devo cambiare gli ingranaggi al mio acr a&k che si sono "un tantino" storzati...mi consigliate una buona terna ma che non superi i 30-35 euro?
    In un negozio vicino casa mia vendono solo degli ingranaggi royal. fanno schifo o possono andare?
    Grazie!
    i royal rispetto agli A&K sono un buon passo avanti, io ne monto diversi a chi vuole risparmiare e non ho mai riscontrato problemi di spessoramento o altro, certo non puoi aspettarti una grandissima resistenza, ma se sono preparati e spessorati bene, vanno bene per meccaniche che non devono avere rof spinti, diciamo fino a 20-18 bb/sec vanno bene.
    se vuoi andare suil sicuro, ed avere ingranaggi tosti prenditi centrale e settoriale ICS e vai sicuro ed affidabilissimo.

  5. #5
    Spina
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    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    i royal rispetto agli A&K sono un buon passo avanti, io ne monto diversi a chi vuole risparmiare e non ho mai riscontrato problemi di spessoramento o altro, certo non puoi aspettarti una grandissima resistenza, ma se sono preparati e spessorati bene, vanno bene per meccaniche che non devono avere rof spinti, diciamo fino a 20-18 bb/sec vanno bene.
    se vuoi andare suil sicuro, ed avere ingranaggi tosti prenditi centrale e settoriale ICS e vai sicuro ed affidabilissimo.
    Grazie mille! in effetti degli ICS ne ho sentito parlare molto bene...però hanno attirato la mia attenzione anche i guarder e i lonex...sai qualcosa di quelli? e considerando che monto una lipo 11.1, mettendo degli ingranaggi high speed rischio di fare dei danni?
    Ultima modifica di Filippo Vignocchi; 26/07/2013 a 01:59

  6. #6
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    i guarder lasciali dove sono,soprattutto con 11,1v...i lonex a me piacciono molto,ma i 18.1 non i 16.1...i royal costano poco,...per i danni,be' se sei capace a fare i lavori,e fai la corsacorta non ci sono problemi,dipende anche dal motore con cui fai girare il tutto,e dalla scarica della batteria...

  7. #7
    Spina
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    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    i guarder lasciali dove sono,soprattutto con 11,1v...i lonex a me piacciono molto,ma i 18.1 non i 16.1...i royal costano poco,...per i danni,be' se sei capace a fare i lavori,e fai la corsacorta non ci sono problemi,dipende anche dal motore con cui fai girare il tutto,e dalla scarica della batteria...
    Mah, il motore è ancora originale, ma non escludo di cambiarlo in futuro...la batteria è una 20C e la molla una 110 m/s js tactical..se prendo gli ICS vado sul sicuro quindi??

  8. #8
    Recluta L'avatar di 666ste
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    sempre...

  9. #9
    Spina
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    sempre...
    Perfett! grazie mille!

  10. #10
    Leggenda di SAM




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    Filippo, centrale e settoriale ICS, conico Marui ed avrai un'ottimissima terna!!!! ( NO CONICO ICS)

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