Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Ingranaggi masada a&k

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito Ingranaggi masada a&k

Ragazzi devo cambiare gli ingranaggi al mio acr a&k che si sono "un tantino" storzati...mi consigliate una buona terna ma che non superi i 30-35 euro?
    In un negozio vicino casa mia vendono solo degli ingranaggi royal. fanno schifo o possono andare?
    Grazie!
    Ultima modifica di Filippo Vignocchi; 23/07/2013 a 22:07

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

alcuni dicono che sono buoni , altri che fanno skifo per via di alberini storti o difficoltà nello spessoramento ... diciamo che non si ha la certezza del loro buon funzionamento ma se riescono hai risparmiato qualche soldino , per una spesa che non superi i 30-35 hai una vastissima gamma di ingranaggi affidabili

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Specifica perchè dovresti cambiare la terna.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Filippo Vignocchi Visualizza il messaggio
    Ragazzi devo cambiare gli ingranaggi al mio acr a&k che si sono "un tantino" storzati...mi consigliate una buona terna ma che non superi i 30-35 euro?
    In un negozio vicino casa mia vendono solo degli ingranaggi royal. fanno schifo o possono andare?
    Grazie!
    i royal rispetto agli A&K sono un buon passo avanti, io ne monto diversi a chi vuole risparmiare e non ho mai riscontrato problemi di spessoramento o altro, certo non puoi aspettarti una grandissima resistenza, ma se sono preparati e spessorati bene, vanno bene per meccaniche che non devono avere rof spinti, diciamo fino a 20-18 bb/sec vanno bene.
    se vuoi andare suil sicuro, ed avere ingranaggi tosti prenditi centrale e settoriale ICS e vai sicuro ed affidabilissimo.

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    i royal rispetto agli A&K sono un buon passo avanti, io ne monto diversi a chi vuole risparmiare e non ho mai riscontrato problemi di spessoramento o altro, certo non puoi aspettarti una grandissima resistenza, ma se sono preparati e spessorati bene, vanno bene per meccaniche che non devono avere rof spinti, diciamo fino a 20-18 bb/sec vanno bene.
    se vuoi andare suil sicuro, ed avere ingranaggi tosti prenditi centrale e settoriale ICS e vai sicuro ed affidabilissimo.
    Grazie mille! in effetti degli ICS ne ho sentito parlare molto bene...però hanno attirato la mia attenzione anche i guarder e i lonex...sai qualcosa di quelli? e considerando che monto una lipo 11.1, mettendo degli ingranaggi high speed rischio di fare dei danni?
    Ultima modifica di Filippo Vignocchi; 26/07/2013 a 01:59

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

i guarder lasciali dove sono,soprattutto con 11,1v...i lonex a me piacciono molto,ma i 18.1 non i 16.1...i royal costano poco,...per i danni,be' se sei capace a fare i lavori,e fai la corsacorta non ci sono problemi,dipende anche dal motore con cui fai girare il tutto,e dalla scarica della batteria...

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    i guarder lasciali dove sono,soprattutto con 11,1v...i lonex a me piacciono molto,ma i 18.1 non i 16.1...i royal costano poco,...per i danni,be' se sei capace a fare i lavori,e fai la corsacorta non ci sono problemi,dipende anche dal motore con cui fai girare il tutto,e dalla scarica della batteria...
    Mah, il motore è ancora originale, ma non escludo di cambiarlo in futuro...la batteria è una 20C e la molla una 110 m/s js tactical..se prendo gli ICS vado sul sicuro quindi??

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

sempre...

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    sempre...
    Perfett! grazie mille!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Filippo, centrale e settoriale ICS, conico Marui ed avrai un'ottimissima terna!!!! ( NO CONICO ICS)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.