Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consigli per ak74 totally Lonex

Spina L'avatar di IngripDJ
    Club
    Non affiliato

Question Consigli per ak74 totally Lonex

Salve, dopo aver letto la fanatastica rece di mac bandit sull'ak74 jing gong vorrei fargli i complimenti.
    Bene ora vi chiedo consiglio per il mio ak 74 jing gong che ha un mese di vita. Intendo montare i seguenti pezzi

kit aria lonex (ho gia letto nella discussione di mac bandit che funziona bene) che comprende testa cilindro testa pistone cilindro in acciaio e spingipallino

pistone lonex rosso alta resistenza con ultimi 10 denti in metallo
    gruppo hop up in metallo lonex
    asta spingipallino SRC arancione

il tutto acquistato su titanostore

con questi componenti e con una 9.6v 1600mAh consigliate un cambio ingranaggi molla e motorino e boccole? Oppure posso tenere gli originali? Fatemi sere vi ringrazio in anticipo.

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Ciao,premettendo che a mio parere il gruppo aria originale se un po ottimizzato va egregiamente, consiglio pistone blu con la testa pistone plastica perché sia più leggero (non aspettarti grandi cambiamenti,il rumore rimane quasi invariato).
    Non capisco perché cambiare asta spingipallino e gruppo hop up, quando metti un Gommino buono tipo sistema va bene anche l originale.
    Per le Boccole ti conviene cambiarle con delle piene in acciaio e se hai la possibilità metti un Guidamolla in metallo.
    Ultima modifica di Blondie_San; 18/08/2013 a 14:08

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IngripDJ Visualizza il messaggio
    Salve, dopo aver letto la fanatastica rece di mac bandit sull'ak74 jing gong vorrei fargli i complimenti.
    Bene ora vi chiedo consiglio per il mio ak 74 jing gong che ha un mese di vita. Intendo montare i seguenti pezzi

kit aria lonex (ho gia letto nella discussione di mac bandit che funziona bene) che comprende testa cilindro testa pistone cilindro in acciaio e spingipallino

pistone lonex rosso alta resistenza con ultimi 10 denti in metallo
    gruppo hop up in metallo lonex
    asta spingipallino SRC arancione

il tutto acquistato su titanostore

con questi componenti e con una 9.6v 1600mAh consigliate un cambio ingranaggi molla e motorino e boccole? Oppure posso tenere gli originali? Fatemi sere vi ringrazio in anticipo.
    prima cosa rispettare le regole di posting.
    seconda cosa, ma ti sei mai preso la briga di leggerti qualche discussione simile alla tua ?
    terza cosa, la maggior parte degli esperti in meccanica , non ha mai consigliato di cambiare tutto quello che c'è in gear box, spendendo una marea di soldi inutili, qui la maggior parte della gente consiglia di ottimizzare quello che c'è ed sostituire alcuni pezzi fondamentali , come il gommino per esempio o la molla se troppo potente, il motore che quello di serie è pessimo.
    quarta cosa,quando si decide di ottimizzare una asg o customizzarla.si parte dagli obbiettivi checi si è posti di raggiungere, quali sono i tuoi ?
    con l'alimentazione che hai deciso , gli ingranaggi di fabbrica vanno più che bene, cosi asta spingi pallino, spingi pallino testa cilindro, cilindro etc., al limite se si vogliono rof elevati e potenze al limite del joule si monta su un pistone rinforzato,e se si hanno conoscenze avanzate anche un pistone con cremagliera in metallo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.