ciao a tutti, io sono un amico (e gioco con lui) dell'altro ragazzo che ha aperto una discussione sui polarstar e quel giorno io e lui abbiamo parlato con un ragazzo che stava giocando con un m4 con il gb della polastar............ per prima cosa la bombola nn pesa tanto e nn occupa neanche spazio e per riempirla si puo andare anche dal ferramenta e chiedere di riempirla con quante atmosfere si desidera.... poi si puo regolare la potenza da 1j scarso a 3j e si puo regolare anche il rof....... ovviamente piu e veloce meno il fucile e preciso....... ma se uno lo mette per esempio su 1j e un rof normale e molto preciso........... io l'ho provato e il colpo andava dritto per dritto.... l'unica cosa scomoda e il tubetto che va dal grip alla bombola nello zainetto o quello che sia. Un'altro punto a favore e che nn ci sono ingranaggi e quindi nn si puo rompere (l'unica cosa che si puo rompere e un cosetto che pero dura qualche milione di colpi e costa sui 20$). Pero lo vendono solo in america e devi fartelo spedire.......se ti piace si puo fare ma fai prima a prendere un g&p e modificare qualcosa dentro e alla fine il risultato e quasi come un polastar pero senza tubetto!! comunque se ci metti un silenziatore funziona come uno vero!! quello che ho provato c'e lo aveva pero mi sa che era vero