Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Il mio fucile spara solo raffica

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Il mio fucile spara solo raffica

Ciao a tutti mi sono appena iscritto... Mi servirebbe aiuto perchè ieri ho smontato il gear box del mio m4 cqb-r per sostituirgli il gruppo aria e mettergli la canna di precisione... una volta chiuso il tutto ho provato a sparare ma i pallini dalla canna alcuni non escono e alcuni escolo lentissimi... in più mi spara sempre a raffica (penso sia dovuto al cut off) ma come faccio per mettere in posizione giusta il cut off?

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

ciao e benvenuto.

probabilemente hai montato male qualcosa nel gruppo hop-up, devi tenere in mano il gruppo con una mano con la canna infilata vedi controluce che non si sia acciaccato il gommino e controlla che il pressore scenda girando la rotella, inoltre vedi se lo spingipallino si muove quado spari, e assicurati di avere la molla sul gruppo hop-up che lo distanzia dal guscio.

inoltre controlla che il foro del cilindro sia in posizione arretrata e non davanti verso il gruppo...intanto controlla queste cose

per la raffica probabilmente ti è saltata la molletta del selector plate
    Ultima modifica di Juzam; 14/08/2013 a 15:11

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Renegade98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi sono appena iscritto... Mi servirebbe aiuto perchè ieri ho smontato il gear box del mio m4 cqb-r per sostituirgli il gruppo aria e mettergli la canna di precisione... una volta chiuso il tutto ho provato a sparare ma i pallini dalla canna alcuni non escono e alcuni escolo lentissimi... in più mi spara sempre a raffica (penso sia dovuto al cut off) ma come faccio per mettere in posizione giusta il cut off?
    https://www.softairmania.it/threads/...ter-by-TEX_ZEN

Questa pagina è stata trovata cercando:

m203

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.