Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Dopo inserimento mosfet non c'è più il colpo singolo, e si blocca tutto...

Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato

Predefinito Dopo inserimento mosfet non c'è più il colpo singolo, e si blocca tutto...

Ciao,
    il mio m15a4 classic army spc, ha subito dei cambiamenti per upgrade nel gearbox, che sono:
    Pistone quantum modify, molla m120, ancora da regolare, asta spingipallino systema, il resto del gruppo aria è lonex, tranne per la guida molla che è rimasta originale classic army. L'impianto elettrico è un mosfet, e gli ingranaggi sono lonex hs rinforzati.
    dopo aver installato tutto ciò, non importa dove il selettore di tiro sia posizionato, perchè parte una breve raffica e poi il motore, che è l'originale classic army hi torque, si ferma. Questo l'ho provato con diverse batterie: lipo 11.1, 8.4 nicd e 9.6 nicd.Ho provato anche con i suoi ingranaggi originali classic army, ma la cosa è solo peggiorata, con la rottura di alcuni dentini del conico e del settoriale. Ho provato con un motore lonex a2, ma ha aumentato solo il rateo di fuoco, ma di colpo singolo, nulla...e poi sia i cavi che il motore si scaldavano molto.
    Una marea di problemi.
    Qui mi ci vuole uno con molta pazienza per farmi rivedere la luce con questo fucile. Io vorrei solo aumentare il rateo di fuoco, nemmeno troppo...e stare comunque di poco sutto il J.
    Grazie cari, aiutatemi, se no il softair rimarrà un amore platonico per me...

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

immagino che tu abbia tagliato 5 denti al settoriale,perche' altrimenti una molla da 120 m\s non ha senso...specifica di che molla si tratta,perche' ad esempio una t&t da 120 o una lonex da 120,e anche la sp120 guarder,sono quasi delle 130 e se in piu' ci metti una terna hs,lo sforzo eccessivo(in caso di mancata corsacorta)spiega molti dei problemi che ai avuto...un piccolo consiglio...prima di montare un mosfet,sarebbe meglio avere ottimizzato la replica e testato il corretto funzionamento,dopo di che' se ci sono problemi montando un mosfet,restringi di molto il campo in cui cercare i malfunzionamenti...il fatto del singolo mancante,be' dovrebbe essere colpa del cut off,magari ai perso la mollettina che ingaggia il selector plate,oppure il settoriale striscia sul cut off,oppure il cut off stesso leggermente usurato non viene ingaggiato a dovere dalla cam del settoriale....
    Ultima modifica di 666ste; 05/08/2013 a 18:47

Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mamma mia quanto sono ignorante!
    Comunque piano piano capirò.
    Allora, la molla è una lonex non lineare m110 (in effetti ho sbagliato anche a scrivere nel primo post, chiedo venia). Non ho tagliato nessun dente del settoriale. Queste cose non le so...quando e se devono essere tagliati. Illuminami.
    Vai pure con i suggerimenti.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Girsa ti sei imbarcato in un'avventura che avrà tristi risvolti.......quei tre ingranaggini, ti faranno girare molto le palle!!!!!
    Quando si inizia a fare qualcosa, si parte sempre da cose facili, per poi, mano a mano che si acquista esperienza, si procede........ Tu con questa ASG sei voluto partire in quinta.......
    Forse è meglio se compri un'altra asg, altrimenti il softair con questa, te lo scordi per molto tempo!!!!

Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato

Predefinito

Va bè, ma ora mai sono in ballo con questa...ditemi come ne posso uscire...cambiando ingranaggi con degli hi torque? Poi per il rateo di fuoco un po più alto ci penserà la lipo 11.1?
    Oppure?

P.s.
    comunque è vero, sono andato troppo di corsa. Mi aspettavo la cosa un po più semplice.
    Ultima modifica di girsa; 05/08/2013 a 20:32

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Girsa ti sei imbarcato in un'avventura che avrà tristi risvolti.......quei tre ingranaggini, ti faranno girare molto le palle!!!!!
    Quando si inizia a fare qualcosa, si parte sempre da cose facili, per poi, mano a mano che si acquista esperienza, si procede........ Tu con questa ASG sei voluto partire in quinta.......
    Forse è meglio se compri un'altra asg, altrimenti il softair con questa, te lo scordi per molto tempo!!!!
    concordo, e se non sbaglio già gli avevamo consigliato qualcosa di meno invasivo e molto meno costoso

Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato

Predefinito

Concordiamo tutti, ma vorrei evitare di comprare una asg nuova, e cercare con il vostro aiutone di limare i danni, sostituendo quello che da noie nel gearbox.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mosfet

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.