Ciao,
il mio m15a4 classic army spc, ha subito dei cambiamenti per upgrade nel gearbox, che sono:
Pistone quantum modify, molla m120, ancora da regolare, asta spingipallino systema, il resto del gruppo aria è lonex, tranne per la guida molla che è rimasta originale classic army. L'impianto elettrico è un mosfet, e gli ingranaggi sono lonex hs rinforzati.
dopo aver installato tutto ciò, non importa dove il selettore di tiro sia posizionato, perchè parte una breve raffica e poi il motore, che è l'originale classic army hi torque, si ferma. Questo l'ho provato con diverse batterie: lipo 11.1, 8.4 nicd e 9.6 nicd.Ho provato anche con i suoi ingranaggi originali classic army, ma la cosa è solo peggiorata, con la rottura di alcuni dentini del conico e del settoriale. Ho provato con un motore lonex a2, ma ha aumentato solo il rateo di fuoco, ma di colpo singolo, nulla...e poi sia i cavi che il motore si scaldavano molto.
Una marea di problemi.
Qui mi ci vuole uno con molta pazienza per farmi rivedere la luce con questo fucile. Io vorrei solo aumentare il rateo di fuoco, nemmeno troppo...e stare comunque di poco sutto il J.
Grazie cari, aiutatemi, se no il softair rimarrà un amore platonico per me...![]()