Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Tappo del grip per chiusura motore, difficile da riposizionare

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato

Predefinito Tappo del grip per chiusura motore, difficile da riposizionare

È sempre un'odissea per me, riposizionare il tappo del grip dove alloggia il motore del mio M15A4 classic army spc
    In pratica dopo aver messo i cavi mosfet ed aver richiuso tutto, poter reinserire il motore e tapparlo... è un incontro di pugilato ch riesco a vincere alla quindicesima ripresa ai punti.... In pratica i cavi dell'impianto mosfet mi danno sempre fastidio con la forma stampata del tappo. Voi per caso sapete darmi una dritta su un posizionamento ad oc dei miei adorati cavi? Così da riuscire a chiudere il motore senza troppo sforzo?
    Grazie come sempre.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da girsa Visualizza il messaggio
    È sempre un'odissea per me, riposizionare il tappo del grip dove alloggia il motore del mio M15A4 classic army spc
    In pratica dopo aver messo i cavi mosfet ed aver richiuso tutto, poter reinserire il motore e tapparlo... è un incontro di pugilato ch riesco a vincere alla quindicesima ripresa ai punti.... In pratica i cavi dell'impianto mosfet mi danno sempre fastidio con la forma stampata del tappo. Voi per caso sapete darmi una dritta su un posizionamento ad oc dei miei adorati cavi? Così da riuscire a chiudere il motore senza troppo sforzo?
    Grazie come sempre.
    in che senso i cavi mosfet?...e cosa ci fanno nella grip motore?

Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sono le terminazioni che vanno nel vano motore per essere collegate al motore.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Grazie come sempre.
    non dici nulla di quello che hai fatto, e che tipo di mosfet hai montato, se è du quelli già assemblati con il proprio cablaggio etc.

Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    non dici nulla di quello che hai fatto, e che tipo di mosfet hai montato, se è du quelli già assemblati con il proprio cablaggio etc.
    Si, è di quelli già assemblati con il proprio cablaggio, è un mosfet Royal.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Si, è di quelli già assemblati con il proprio cablaggio, è un mosfet Royal.
    royal è ? Una marca strepitosa.
    se è già preassemblato, dove è il problema ? devi solo dare la giusta piega al cavo positivo, esattamente come era prima di cambiare cablaggio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.