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ancora non ho provato cmq se puo' essere d'aiuto per una diagnosi () per far si che il pignone "agganci" il conico col guarder devo portare il fondello quasi tutto al massimo della regolazone...e non riesco a trovare il punto "ideale" invece con gli altri motori bastano un paio di giri della vite e sparano lisci come l'olio...
se lascio il fondello regolato come gli altri 2 motori liscia...
Ultima modifica di daniele610; 10/08/2013 a 11:01
bhe' mi sa che rimandero' tutto...perche' il lonex A4 che ho montato un paio di volte con la 9volt, con la lipo 7.4 pare andare bene...nel senso che mi e' capitato con la 9volt che si bloccasse a fine corsa il pistone come se fosse imputato ma cambiando motorino si sbloccava... con la lipo lo sto provando da un paio di giorni il problema nn si presenta...quindi per ora rimando...
edit: come non detto..si e' impuntato..ora ho fatto la seguente... abbassato il conico, rimesso impugnatura originale..e regolato il fondello quasi al max SEMBRA andare bene...anche se lo sento come se vibrasse...forse e' x l'alta velocita'... con l'impugnatura ergonomica sembrava grattasse..anche se in maniera minore di prima..ma non mi convinceva... mah..vediamo.!
Ultima modifica di daniele610; 20/08/2013 a 13:34
e' una sp90 la molla...
ovviamente nell'edit parlavo del guarder...non del lonex.. ora il guarder sembra andare bene dopo aver abbassato il conico e cambiato impugnatura..ma quando parte vibra da morire..col lonex nemmeno si sente il motore che gira al confronto..
Ultima modifica di daniele610; 21/08/2013 a 14:05