
Originariamente inviata da
rambov
ci sono novità, dopo 2 mesi e mezzo, oggi mi arriva questa mail:
Gentile Cliente,La contattiamo in merito alla spedizione in oggetto.
La informiamo che (coma da legge vettoriale in vigore indicata nelle nostre note legali al paragrafo 9
https://www.spedireweb.it/doc/legal ) il rimborso della spedizione non assicurata sarebbe pari a 1 euro al Kg, che per la sua spedizione sarebbe pari a 10.00 €.
L’importo le potrà essere accreditato tramite uno dei seguenti metodi:
1. su bonifico bancario;
2. su utenza Paypal;
3. ricarica sul Plafond personale.
Rimaniamo a disposizione in attesa che ci comunichi il metodo e le informazioni per poter effettuare il rimborso.
La ringraziamo e ci scusiamo ancora per l’inconveniente.
Cordiali Saluti
Lo staff di SpedireWeb
ora non posso fare proprio niente per avere almeno qualcosa e non 10€ (che poi sarebbe il rimborso della spedizione)?