Si ... Hanno il 2.0 ... Ma sull'ultima versione che hop up hanno messo? Uno da asg difficile che resisti ... E il blocco a fine colpi è funzionante?
Si ... Hanno il 2.0 ... Ma sull'ultima versione che hop up hanno messo? Uno da asg difficile che resisti ... E il blocco a fine colpi è funzionante?
Il blocco a fine colpi non è funzionante e l'hop up penso che hanno messo un hurricane se non sbaglio simil ics...
si hurricane
Ultima modifica di Dot; 03/08/2013 a 14:14
Io ho un Bolt 2.0 comprato da Emperion.
L'hopup è standard da aeg, marca hurricane. Ho provato e giocato anche sopmod e scar Marui.
Il recoil ed il rumore sono assolutamente superiori al Marui, l'hopup regolato una volta non si è più mosso.
La Potenza del mio si assesta sugli 0.98J, tiro veloce e preciso.
Dopo un anno di gioco intenso non ho riscontrato anomalie o problemi.
Per come gioco io mai e poi mai prenderei un Marui, ma questo vale anche per i modelli standard. Sono stati fatti come giocattoli e tali sono, parere personale non linciatemi.
Ultima modifica di Fratellino; 03/08/2013 a 14:34
Mah ... Noi 3 su 3 si son dovuti sistemare ... Saremo stati sfigati ... Comunque il marui per me resta il top ... Dopo il systema ovviamente ... Sarei curioso di poter confrontare il tiro del tuo bolt con quello dei miei scar / 416 per vedere che differenza c'è ...
Dipende dove l'hai preso. Anche un mio compagno aveva problemi di hopup.
Io l'ho confrontato con uno scar comprato verso febbraio e le rosate sono assolutamente comparabili, mentre la velocità nel raggiungere un bersaglio è maggiore nel Bolt.
Il rinculo .... lasciamo perdere, i Marui sembrano dei telefonini al confronto![]()
Una sola cosa mi risulta poco chiara: com'e' possibile parlare di precisione in un ASG con il rinculo?
Ovvio che ci si aspetta che il pallino vada dove lo si e' sparato ma ritengo difficilmente comparabile la raffica di uno e l'altro soprattutto se il rinculo di uno dei 2 e' maggiore.
Correggetemi se sbaglio...