Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: B4 Sopmod - Bolt 3.0 Emperion ver. qualcuno di voi lo ha provato?

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ovvio, ma c'è un ma, uno scar sre nuovo costa 580 ma un m4a1 sre marui senza i famosi loghi, come il bolt in pratica, fino a poco tempo fà lo si trovava a circa 480 a SanMarino e la differenza alla fine si riduceva a circa 40 euro........
    Poi naturalmente nulla ti impedisce di comprare il bolt, di usarlo e raccontarci come ti trovi e magari convincerci tutti a passare ai bolt

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bandit Visualizza il messaggio
    è proprio uno dei punti che mi fà "storcere il naso" , non perchè loro non ci sappiano mettere mano ( anzi ) ma il fatto che ne siano costretti per fornire un prodotto affidabile.
    In pratica moltissime repliche low cost alias cinesate o come le si voglia definire, se uno le prende e ci mette mano le rende affidabili, ma di queste appena estratte dalla scatola ne ho viste ben poche che si possano usare così come sono.
    Da qui lo "storcere il naso ", prendere una asg già pronta all'uso di una marca blasonata per meno di 500 euro o una che costa la metà e che con la customizzazione l'hanno portata più o meno al suo livello ma facendo lievitare il prezzo a qualcosa meno di 500 euro ?
    daccordo in tutto ,ma un SRE MARUI non ha le prestazioni del bolt, ed è sicuramente molto delicato e non può eccedere nel rof, leggi aumentare il voltaggio batteria e portarlo ad una potenza competitiva entro al joule . Per ultimo, se si rompe qualcosa ad un sre , e parlo di parti esterne e di qualcosa all'interno, sono guai seri, perchè i ricambi non esistono .Inoltre in questo caso il negoziante lo fornisce già ottimizzato , ovvero pronto all'uso e non è cosa da poco, e sopratutto non è un intervento alla sammarinese per depotenziare una asg low cost

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Concordo ma in questa tua frase sta tutta la mia perplessità

Inoltre in questo caso il negoziante lo fornisce già ottimizzato , ovvero pronto all'uso e non è cosa da poco

Io non stò a sindacare sulle prestazioni dell'asg una volta ottimizzata, ma sul fatto che per averla così il negoziante ci debba mettere le mani.
    E' come prendere una masada A&K già ottimizzato dal negoziante e pagarlo come un Magpull, per me non ha molto senso, poi ripeto ognuno è libero di fare quel che vuole con i propri soldi, persino regalarmeli ahahahahahhahahahahah

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Concordo ma in questa tua frase sta tutta la mia perplessità

Inoltre in questo caso il negoziante lo fornisce già ottimizzato , ovvero pronto all'uso e non è cosa da poco

Io non stò a sindacare sulle prestazioni dell'asg una volta ottimizzata, ma sul fatto che per averla così il negoziante ci debba mettere le mani.
    E' come prendere una masada A&K già ottimizzato dal negoziante e pagarlo come un Magpull, per me non ha molto senso, poi ripeto ognuno è libero di fare quel che vuole con i propri soldi, persino regalarmeli ahahahahahhahahahahah
    già ma io ad oggi non ho trovato una dico una asg nella quale non si debbano mettere le mani dentro per avere qualcosa di performante e perfetto , e sto parlando di asg da oltre 500 euro , e parlo di asg mie tra classic army, G&P , VFC , G&G ,Magpull pts , e l'elenco si allunga se si considera quelle altre dove ci ho messo le mani dentro.
    e' vero che i marui li compri e ci giochi,ma bisogna anche dire che le prestazioni che hanno sono ormai datate , componentistica non all'altezza del costo e fragilità generale , in pratica sono asg che si devono usare cosi come sono a 0,80 joule e rof da 15 bb/sec al massimo, ed anche cosi il gear dura poco perchè non è rinforzato, il tutto ad un prezzo di tutto rispetto

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Non c'è paragone tra un bolt ed un marui dai!!! A partire dal gruppo hop up, che la marui ha ridisegnato proprio per evitare sregolamenti che un normale hop up con il sistema di rinculo ha ... Giocaci una mattinata con un bolt e vedi quanto ti dura una taratura dell'hop up ... Passando poi per il bolt catch ... Che un bolt non ha ed un marui si è funziona alla perfezione ... In squadra ne hanno 3 di questi bolt e son stati dolori per farli funzionare a dovere anche dopo le ottimizzazioni fatte da emperion ... Stimo i ragazzi di emperion ma una copia resta una copia ... Conviene aspettare magari un mese in più e prendere il marui ... Che tra l'altro ora i pezzi di ricambio sono facilissimo da trovare e a prezzi concorrenziali ... Poi se volete fare le prove fate pure ... Nessuna replica standard si avvicinerà mai ad una next generation appena uscite di scatola (entrambe).

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio
    Non c'è paragone tra un bolt ed un marui dai!!! A partire dal gruppo hop up, che la marui ha ridisegnato proprio per evitare sregolamenti che un normale hop up con il sistema di rinculo ha ... Giocaci una mattinata con un bolt e vedi quanto ti dura una taratura dell'hop up ... Passando poi per il bolt catch ... Che un bolt non ha ed un marui si è funziona alla perfezione ... In squadra ne hanno 3 di questi bolt e son stati dolori per farli funzionare a dovere anche dopo le ottimizzazioni fatte da emperion ... Stimo i ragazzi di emperion ma una copia resta una copia ... Conviene aspettare magari un mese in più e prendere il marui ... Che tra l'altro ora i pezzi di ricambio sono facilissimo da trovare e a prezzi concorrenziali ... Poi se volete fare le prove fate pure ... Nessuna replica standard si avvicinerà mai ad una next generation appena uscite di scatola (entrambe).
    Di questi tre possessori di bolt nel tuo club c'è qualcuno iscritto su SAM per avere qualche informazione in più direttamente da lui?
    Potresti dirgli di intervenire su questo topic così ne parliamo?
    Sarebbe anche il motivo per cui AcDc ha aperto questo topic tra l'altro..... ahahahhahahahaha

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Sono iscritti e quello che li ha sistemati adesso è a fare la bella vita in vacanza! Quando torna glielo dico se vuol fare una capatina su questo topic ... Adesso penso che si goderà le vacanze ....

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Le vacanze sono sacre ahahahhahahah

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Di questi tre possessori di bolt nel tuo club c'è qualcuno iscritto su SAM per avere qualche informazione in più direttamente da lui?
    Potresti dirgli di intervenire su questo topic così ne parliamo?
    Sarebbe anche il motivo per cui AcDc ha aperto questo topic tra l'altro..... ahahahhahahahaha
    Esatto io non difendo a prescindere i bolt ho solo aperto il 3d per avere pareri dei possessori (della versione emperion però)

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio
    può essere che i tuoi amici avevano la versione 2.0?perchè in questa nuova è cambiata 3\4 della meccanicae hanno cambiato tutto il sestema hop up per evitare le rogne da te citate dello staramento

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Aspettiamo la recensione, io stavo solo aspettando che uscisse direttamente in versione cqb per prenderlo al volo,mo mi sta venendo il dubbio. Sulgi sre i pezzi ci sono, e se sono riuscito a sistemarlo io ci può riuscire anche un cane cieco e zoppo

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bolt

emperion

recensioneboltb4
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.