Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema con molla del grilletto dell' M4

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema con molla del grilletto dell' M4

Ciao a tutti ragazzi. Ho smontato il gearbox per farci un po' di manutenzione ma ho un problema: riesco a chiuderlo perfettamente senza sforzi.. il problema è che c' è un pezzetto di molla (molla del grilletto suppongo) che spunta fuori dal gearbox. Il gruppo grilletto funziona egregiamente anche se spunta questa molla, il fatto è che mi da non pochi problemi quando devo andare a rimettere il gearbox nei gusci. Soluzioni?
    Icone allegate Icone allegate 20130729_141056.jpg‎  

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Smonta il gearbox e rimonta il grilletto come si deve con la molla in posizione.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JayKay Visualizza il messaggio
    Smonta il gearbox e rimonta il grilletto come si deve con la molla in posizione.
    Il fatto è che non riesco a capire come cavolo posizionarla. Potresti postarmi una foto?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carmine28 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi. Ho smontato il gearbox per farci un po' di manutenzione ma ho un problema: riesco a chiuderlo perfettamente senza sforzi.. il problema è che c' è un pezzetto di molla (molla del grilletto suppongo) che spunta fuori dal gearbox. Il gruppo grilletto funziona egregiamente anche se spunta questa molla, il fatto è che mi da non pochi problemi quando devo andare a rimettere il gearbox nei gusci. Soluzioni?
    quella parte di molla che si vede dalla foto, deve andare dentro al gear box, cosi è montata completamente sbagliata

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    quella parte di molla che si vede dalla foto, deve andare dentro al gear box, cosi è montata completamente sbagliata
    Ho risolto. Grazie mille

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.